Better Place è un brano inciso dagli Nsync, pubblicato come singolo il 29 settembre 2023. Canzone che segna il ritorno sulle scene internazionali della boy band di Orlando, viene realizzata dopo ben ventidue anni dall'ultimo disco di inediti Celebrity, a cui era seguito lo scioglimento l'anno successivo; musica e parole portano la firma di Karl Schuster (Shellback), Amy Allen e uno dei più conosciuti componenti del gruppo: Justin Timberlake. Una ballata pop-disco che fa parte della colonna sonora del film animato \"Trolls Band Together\".
Bye Bye Bye è un brano interpretato e inciso dagli Nsync, contenuto nell'album No Strings Attached pubblicato nel 2000. Quarto disco di inediti per la band di Orlando, stabilisce un nuovo record: è il primo nella storia della discografia ad aggiudicarsi oltre 4 milioni di copie nella prima settimana! La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta la firma degli svedesi Andreas Carlsson, Kristian Lundin e Jake Schulze; fu inserita, nel 2002, nella colonna sonora del film \"Crossroads - Le strade della vita\" con Britney Spears.
I Want You Back è un brano interpretato e inciso dagli Nsync, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1998. Disco d'esordio per la boyband di Orlando (Florida), è il frutto del fortunato incontro con il produttore Louis J. Perlman che, dopo una gavetta per le scuole superiori statunitensi, li spedì a fare concerti in tutta Europa! La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta le firme di Max Martin e dello svedese Dag Krister Volle, in arte Denniz Pop; fu la loro prima hit!
It's Gonna Be Me è un brano inciso dai Nsync, contenuto nell'album No Strings Attached pubblicato nel 2000. Quarto lavoro in studio per la band nata a Orlando (Florida), si rivela un vero e proprio record: in una sola settimana si aggiudica ben quattro milioni e mezzo di copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta le firme di Max Martin, Andreas Carlsson e Rami Yacoub; il testo vede il tentativo di far nascere una nuova storia d'amore... dopo che un'altra è appena finita.
Pop è un brano interpretato e inciso dagli Nsync, contenuto nell'album Celebrity pubblicato nel 2001. Quinto disco di inediti per la boyband di Orlando (Florida), si rivela il loro ultimo progetto prima dello scioglimento del 2002 che avrebbe permesso a Justin Timberlake di intraprendere la carriera solista. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; un pezzo che racconta le forti critiche mosse al gruppo nel produrre musica troppo commerciale.
Tearin' Up My Heart è un brano interpretato e inciso dagli Nsync, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la boyband di Orlando (Canada), si rivela uno dei loro più grandi successi commerciali e si aggiudica, infatti, ben 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo! La canzone è la traccia d'apertura dell'album e porta la firma del produttore di Stoccolma Max Martin oltre a quella del conterraneo Kristian Lundin; secondo singolo estratto, nasceva per essere incisa dai Backstreet Boys.
This I Promise You è un brano interpretato e inciso dai Nsync, contenuto nell'album No Strings Attached pubblicato nel 2000. Quarto lavoro in studio per la boyband della Florida, si rivela un grandissimo successo internazionale e in sola settimana si aggiudica oltre 4 milioni di copie vendute! La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e porta la firma del produttore Richard Marx; il testo nasce pensando ad un trio di giovani ragazze. Buon divertimento!