Facilmente è un brano scritto e inciso da Antonio Riccardi, noto come Ntò, contenuto nell'album Rinascimento pubblicato nel 2019. Quarto lavoro in studio per il rapper napoletano, viene definito dalla critica come uno \"Street album\" caratterizzato da un sound moderno e ben congegnato, segno di una voglia di ricerca e grande professionalità. La canzone, il settimo singolo estratto dal disco scritto insieme a Giovanni Roma, è una vivace ballata elettropop mista rap.
Malammore è un brano interpretato da Franco Ricciardi, contenuto nell'album Zoom pubblicato nel 2011. Diciottesimo lavoro in studio per il cantautore partenopeo, è caratterizzato da una forte influenza rap sui testi in lingua italiana, frutto dell'incontro con Ivan Granatino e il duo hip-hop Co'Sang. La canzone, infatti, vede la partecipazione di uno dei due componenti del gruppo: Ntò, alias Antonio Riccardi. Un mix interessante tra la melodia e l'armonia classica, con un sound elettronico.
Pe T'Avè è un brano scritto e inciso da Antonio Riccardi, meglio conosciuto come Ntò, contenuto nell'album Rinascimento pubblicato nel 2019. Quarto disco di inediti per il rapper partenopeo, è stato definito dalla critica musicale come uno \"street album\" e segna il passaggio da artista indipendente a gregario del team \"Sony Music\". La canzone è il quinto singolo estratto e vede la partecipazione canora dell'attrice conterranea Cristiana Dell'Anna.
Vita Violenta (Ghetto 9ella) è un brano scritto e interpretato da Antonio Riccardi, meglio noto come Ntò, contenuto nell'album Numero 9 pubblicato nel 2014. Secondo disco di inediti per il rapper napoletano, è il frutto della collaborazione con il gruppo \"Stirpe Nova\". La canzone è la nona traccia dell'album e vede la partecipazione del collega Palù; un pezzo che racconta in maniera cruda e realistica la sua gioventù, fatta di disagio e delinquenza.