Best Song Ever è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Midnight Memories pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per la famosa boy-band, riscuote grande successo internazionale aggiudicandosi oltre 600,000 copie nel Regno Unito, loro patria. La canzone è il singolo di lancio del disco ed è scritta da Wayne Hector, John Ryan, Julian Bunetta ed Ed Drewett, diventata una hit del loro repertorio.
Drag Me Down è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Made in the A.M. pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la boy band britannica, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è scritta da Julian Bunetta, John Ryan e Jamie Scott ed è il primo singolo estratto dal disco.
History è un brano interpretato e inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Made in the A.M. pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la boyband britannica, è il primo disco a seguito della dipartita di Zain Javadd Malik, uscito a gambe levate per l'eccessivo stress che comportava l'enorme popolarità acquisita. La canzone è la traccia di chiusura dell'album ed il quarto singolo estratto; scritta da Wayne Hector, John Ryan, Ed Drewett, Julian Bunetta, Liam Payne e Louis Tomlinson, è una ballata dal sound prettamente acustico. Buon lavoro!
Kiss You è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Take Me Home pubblicato nel 2012. Secondo lavoro in studio per la boyband britannica, è il frutto di importanti collaborazioni del calibro di Tom Fletcher e Ed Sheeran. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede invece la partecipazione del produttore svedese Shellback; il testo ci invita a vivere ogni attimo della nostra storia d'amore.
Little Things è un brano interpretato e inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Take Me Home pubblicato nel 2012. Secondo lavoro in studio per la boyband britannica, conferma la loro straordinaria popolarità mondiale raggiungendo la vetta della classifica in ben 35 Paesi (uscita che è stata anticipata di una settimana tante erano le prenotazioni). La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta da Fiona Bevan e Ed Sheeran; l'importanza dei difetti nell'unicità delle persone!
Live While We're Young è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Take Me Home pubblicato nel 2012. Secondo disco di inediti per la boyband britannica, esce quando i giovani cantanti sono al culmine della loro popolarità internazionale e a soli due anni di distanza dalla partecipazione ad X-Factor (versione UK). La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta le firme di Rami Yacoub, Carl Falk, Savan Kotecha e Akka; una vivace ballata pop-rock perfetta per promuovere un nuovo progetto musicale. Energia, ritmo e melodia accattivante.
Night Changes è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Four pubblicato nel 2014. Come si evince dal titolo, si tratta del loro quarto lavoro in studio, un disco che vedeva la boyband britannica cominciare a perdere pezzi data la dipartita di Zain Malik di lì a poco! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta con la collaborazione di Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan; il testo riflette sullo scorrere del tempo e della vita.
One Thing è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Up All Night pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per il quintetto britannico, si rivela un grandissimo successo a livello internazionale riuscendo a raggiungere la vetta della classifica in ben 15 Paesi con svariati milioni di copie vendute. La canzone è il terzo singolo estratto e porta le firme di Rami Yacoub, Carl Falk e Savan Kotecha; una vivace ballata pop, tra i primi cavalli di battaglia della loro carriera.
Perfect è un brano scritto e inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Made in the A.M. pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la boyband britannica, è il primo disco dopo la dipartita di Zayn... che aveva abbandonato la formazione qualche mese prima a causa del forte stress da popstar. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan, Maureen Anne McDonald e Julian Bunetta; una vivace ballata pop orecchiabile e solare.
Steal My Girl è un brano composto e inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Four pubblicato nel 2014. Come si evince chiaramente dal titolo, si tratta del quarto disco di inediti per la boyband britannica, l'ultimo progetto insieme a Zayn che avrebbe abbandonato la nave per l'eccessivo stress da \"Star internazionale\"! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; mette in scena le tipiche rivalità amorose della gioventù.
Story of My Life è un brano scritto e inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Midnight Memories pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per la band britannica, riscuote grande successo in tutto il mondo, con oltre due milioni di copie vendute solo negli USA. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è una delle sue hit trainanti. Una ballata pop dove l'arpeggio di chitarra acustica è tutto da studiare... buon divertimento!
What Makes You Beautiful è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Up all night pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per la boyband britannica, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi ben oltre due milioni di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è scritta da Rami Yacoub, Carl Falk e Savan Kotecha ed è il primo singolo estratto dal disco. Uno dei primi successi del gruppo, che ha venduto più del disco.
You & I è un brano inciso dagli One Direction, contenuto nell'album Midnight Memories pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per la boyband britannica, conferma il loro straordinario successo mondiale raggiungendo la vetta della classifica in ben 12 Paesi ed aggiudicandosi oltre 4 milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta le firme di Louis Tomlinson, Liam Payne, insieme a John Ryan, Julian Bunetta e Jamie Scott; un'intensa ballata pop-rock perfetta per la chitarra.