Cowboys from Hell è un brano composto e inciso dai Pantera, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1990. Quinto lavoro in studio per la rock band del Texas, si rivela il trampolino di lancio verso la loro consacrazione a \"Pionieri del Groove Metal\" avvenuta definitivamente con il successivo \"Vulgar Display of Power\" considerato l'apice della loro produzione. La canzone, la title track, è la traccia d'apertura nonché il primo singolo estratto: racconta la difficoltà delle band texane a raggiungere la notorietà. Ma loro ci sono riusciti!
I'm Broken è un brano composto e inciso dai Pantera, contenuto nell'album Far Beyond Driven pubblicato nel 1994. Sesta fatica discografica per la rock band del Texas, è caratterizzata da un sound fortemente scuro e tenebroso, dovuto principalmente al timbro vocale di Phil Anselmo ormai assuefatto da droghe e alcolici. La canzone è il singolo di lancio del disco e parla proprio del forte dolore alla schiena provato in quel periodo da Anselmo, vera causa dell'abuso di sostanze.
Walk è un brano composto e inciso dai Pantera, contenuto nell'album Vulgar Display of Power pubblicato nel 1992. Sesto lavoro in studio per la rock band texana, si rivela l'apice della loro carriera musicale venendo considerato da pubblico e critica una delle pietre miliari del cosiddetto \"Groove metal\" e dell'Heavy Metal in generale. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco, un energico hard rock che con forza e decisione ci invita al rispetto degli altri e di sé stessi.