Baciami è un brano scritto e interpretato da Pablo Meneguzzo, meglio conosciuto come Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Lei è pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per l'artista svizzero, riscuote ottimo successo aggiudicandosi ben due dischi di platino e oltre 250,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dalla ristampa del 2004 ed è scritto insieme a Rosario Di Bella, Dino Melotti e Renato Droghetti.
Da Troppo Tempo è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Corro via pubblicato nel 2008. Si tratta del sesto disco di inediti per l'artista italo-elvetico, progetto nato dalla collaborazione con il collega di Monza Gatto Panceri che è cofirmatario di tutti i pezzi. La canzone è la decima traccia dell'album, un'intensa ballata pop dal gusto melodico e dal sound elettro-acustico.
Guardami negli Occhi (Prego) è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, all'anagrafe Pablo Meneguzzo, contenuto nella riedizione dell'album Lei è pubblicata nel 2004. Secondo lavoro in studio per l'artista elvetico, conferma l'ottimo successo riscosso con l'esordio del 2001 aggiudicandosi il doppio disco di platino. La canzone è scritta con la collaborazione di Rosario Di Bella, Dino Melotti e Luca Mattioni ed è stata presentata al Festival di Sanremo classificandosi quarta. Uno dei suoi cavalli di battaglia.
Ho Bisogno d'Amore è un brano scritto e interpretato da Pablo Meneguzzo, meglio conosciuto come Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Musica pubblicato nel 2007. Quarto lavoro in studio per l'artista svizzero, riscuote ottimo successo aggiudicandosi un disco d'oro e uno di platino. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta la firma anche di Vincenzo Incenzo, Disi Melotti e Mattias Hans Brann; una ballata pop in stile melodico, suo marchio di fabbrica.
Imprevedibile è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Miami pubblicato nel 2010. Settimo lavoro in studio per il cantautore elvetico, si tratta del suo primo disco interamente autodrodotto. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e in poco tempo diventa gettonatissima nelle programmazioni radiofoniche italiane; scritta insieme all'artista svedese Matthias Brann, si presenta come una vivace ballata elettro-pop dal ritmo in shuffle.
In Nome dell'Amore è un brano scritto e interpretato da Pablo Meneguzzo, meglio conosciuto come Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Lei è pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per l'artista elevetico, gli permette con oltre 250,000 copie vendute di ottenere grande successo in Italia confermando quello già riscosso in America Latina. La canzone è il singolo di lancio del disco ed è scritta insieme a Luca Mattioni, Disi Melotti e Rosario Di Bella; pezzo che diventa una hit anche in Francia.
Lei È è un brano scritto e interpretato da Pablo Meneguzzo, meglio conosciuto come Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per l'artista italo-svizzero, riscuote grande successo aggiudicandosi ben due dischi di platino (di allora) e oltre 250,000 copie vendute. La canzone, che dà il titolo al disco, è il terzo singolo estratto; una dedica in musica a sua madre, che a causa del divorzio lo abbandonò all'eta di sedici anni.
Lui e Lei è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Favola pubblicato nel 2005. Terzo lavoro in studio per l'artista elvetico, esce subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo in cui presentava una delle sue hit, Non Capiva Che L'Amavo. La canzone è la traccia d'apertura del disco ed è scritta a più mani insieme a Disi Melotti, Rosario Di Bella e Renato Droghetti; una ballata che mischia il pop e l'hip hop urban.
Musica è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, all'anagrafe Pablo, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2007, suo quarto lavoro in studio. Canzone scritta insieme ai suoi storici collaboratori Rosario Di Bella e Dino Melotti, viene presentata al Festival di Sanremo '07 aggiudicandosi un ottimo sesto posto. Pippo Baudo, direttore artistico e presentatore dell'edizione, espresse giudizi positivi sulla canzone definendola \"Il manifesto del Festival di Sanremo\".
Non Capiva Che L'Amavo è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Favola pubblicato nel 2005. Terzo lavoro in studio per il cantautore italo-elvetico, riscuote ottimo successo aggiudicandosi ben due dischi di platino (di allora). La canzone è scritta con la collaborazione di Dino Melotti e Rosario Di Bella; presentata al Festival di Sanremo '05, non riesce a superare la semifinale.
Quel Ti Amo Maledetto è un brano scritto e interrpetato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Un sogno nelle mani pubblicato nel 2001. Si tratta dell'esordio italiano per il cantautore svizzero, già famoso nel Sud America, disco che si aggiudica ottimi consensi grazie anche ad importanti manifestazioni come \"Un disco per l'estate '01\". La canzone è la seconda traccia dell'album, una ballata pop perfetta per essere accompagnata con la chitarra!
Ricordati Che è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Musica pubblicato nel 2007. Quarto lavoro in studio per l'artista elvetico, esce in concomitanza della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2007 con il brano omonimo, classificatosi al sesto posto. La canzone, scritta insieme a Vincenzo Incenzo e Matthias Brann, è una ballata pop in stile melodico dove l'arrangiamento abbina pattern elettronici all'arpeggio del pianoforte.
Sara è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Favola pubblicato nel 2005. Terzo lavoro in studio per l'artista svizzero, conferma l'ottimo successo dei due lavori precedenti aggiudicandosi l'ennesimo doppio disco di platino e la partecipazione al Festival di Sanremo 2005, utile per la sua promozione. La canzone vede come protagonista una giovane ragazza di nome Sara, la cui vita è piena di difficoltà ma anche di coraggio.
Sei Amore è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, contenuto nell'album Best of: sei amore pubblicato nel 2011. Si tratta della prima raccolta ufficiale per l'artista elvetico, disco realizzato sia per il mercato italiano che per quello tedesco. La canzone è uno dei due inediti presenti nell'album ed è scritto con la collaborazione di Simone Tomassini; una ritmata ed orecchiabile ballata pop perfetta per la chitarra!
Ti Amo Ti Odio è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, alias Pablo Meneguzzo, contenuto nell'album Musica pubblicato nel 2007. Terzo lavoro in studio per l'artista italo-svizzero, riscuote ottimo successo aggiudicandosi un disco d'oro e uno di platino. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco; una ballata pop vivace e ben ritmata che racconta la storia di un amore passionale ma senza nessuna pretesa di trasformarsi in una relazione durevole.
Una Regola d'Amore è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, all'anagrafe Pablo Meneguzzo, contenuto nell'album Lei è pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il mercato italiano, si rivela per l'artista elvetico un grande successo commerciale: oltre 250,000 copie vendute. La canzone è il terzo ed ultimo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Disi Melotti, Luca Mattioni e Rosario Di Bella; l'ennesima conferma che in amore troppe regole non servono... ne basterebbe una!
Verofalso è un brano scritto e interpretato da Paolo Meneguzzi, all'anagrafe Pablo Riccardo Meneguzzo, contenuto nell'album Lei è pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per l'artista italo-elvetico, riscuote grande successo di pubblico aggiudicandosi il doppio disco di platino e oltre 250,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta con la collaborazione di Luca Mattioni, Dino Melotti e Rosario Di Bella; una ballata pop dal sound elettronico e dalla melodia orecchiabile.