Ain't It Fun è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2013. Quarto disco di inediti per la rock band del Tennessee, è il primo progetto discografico nato dopo la dipartita di ben due membri e co-fondatori: il cantautore Zac Farro e il fratello chitarrista Josh. La canzone è il quarto singolo estratto dall'album e porta la firma della cantante Hayley Williams; si tratta di un interessante mix tra pop, rock, funk e gospel nato in tre settimane a Los Angeles.
Brick by Boring Brick è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Brand New Eyes pubblicato nel 2009. Terzo disco di inediti per la rock band del Tennessee, denota una forte maturazione artistica specialmente nei testi tanto da vincere il premio inglese \"Kerrang! Awards\" nel 2010. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta le firme di Hayley Williams e Josh Farro; è stata scelta per la colonna sonora di un episodio della serie TV \"The Vampire Diaries\".
Crushcrushcrush è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Riot! pubblicato nel 2007. Secondo lavoro in studio per la rock band del Tennessee, denota una certa maturazione artistica rispetto al precedente All We Know Is Falling del 2005, ispirandosi stavolta al sound di Avril Lavigne. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, un pezzo dalla tipica energia punk-rock che diventa una hit internazionale da oltre 6 milioni di copie!
Decode è un brano composto e inciso dai Paramore, pubblicato come singolo nel 2008 e che la band del Tennessee realizza per la colonna sonora del noto film \"Twilight\", diretto da Catherine Hardwicke riadattando l'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Musica e parole portano le firme di Hayley Williams, Josh Farro e Taylor York: si presenta come un'intensa ballata hard rock che descrive il particolare legame tra Bella ed Edward, fatto di rabbia, tensione e tanta confusione.
Hard Times è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album After Laughter pubblicato nel 2017. Quinta fatica discografica per la band del Tennessee, è il primo disco realizzato dopo la dipartita del bassista (e co-fondatore) Jeremy Davis, ma anche dopo il rientro del batterista Zac Farro. La canzone è il singolo di lancio del disco: una vivace ballata disco-funk-rock scritta da Hayley Williams e Taylor York che racconta la frustrazione davanti agli obiettivi non raggiunti.
Ignorance è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Brand New Eyes pubblicato nel 2009. Terzo lavoro in studio per la band del Tennessee, chiude idealmente la prima fase della loro brillante carriera musicale: nel 2010, infatti Josh e Zac Farro, due tra i co-fondatori, lasciavano la formazione. La canzone è il singolo di lancio del disco, un mix tra pop, punk e rock che trae spunto dalle loro esperienza di vita.
Misery Business è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Riot! pubblicato nel 2007. Secondo lavoro in studio per la rock band del Tennessee, segna il loro debutto nel mercato Europeo e da quel momento in poi raggiungeranno ottimi piazzamenti di classifica nel UK, Belgio e Finlandia. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta da Hayley Williams e Josh Farro; un pezzo punk-rock che nacque quando la frontman Hayley aveva appena 17 anni.
Still into You è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per la rock band del Tennessee, vede la dipartita dei co-fondatori Zac e Josh Farro: assenza che si ripercuote in un sound scevro del punk-rock originario e adesso più tendente all'alternative rock. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, una vivace ballata pop-rock che racconta la storia d'amore tra la frontman Hayley Williams e l'ex marito Chad Gilbert.
That's What You Get è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Riot! pubblicato nel 2007. Secondo disco di inediti per la band del Tennessee, apre le porte del successo commerciale nono solo nei natii Stati Uniti... ma anche in Europa, dove conquistano la vetta della classifica britannica! La canzone è il quarto singolo estratto dall'album, una ballata punk-rock dalla melodia orecchiabile che mette in scena la vittoria del sentimento sulla ragione.
The Only Exception è un brano composto e inciso dai Paramore, contenuto nell'album Brand New Eyes pubblicato nel 2009. Terzo lavoro in studio per la rock band del Tennessee, prende spunto nel titolo dal loro bisogno di crescere artisticamente ed umanamente, letteralmente \"guardandosi con occhi nuovi di zecca\". La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, una ballata soft rock che racconta di una ragazza totalmente sfiduciata in amore... fino a che non trova la persona che le fa cambiare idea.