Crazy è un brano interpretato e inciso da Virginia Patterson Hensley, passata alla storia come Patsy Cline, contenuto nell'album Patsy Cline Showcase pubblicato nel 1961. Secondo lavoro in studio per l'artista della Virginia, conferma la brillante collaborazione con il mitico quartetto canoro \"The Jordanaires\". La canzone è il brano d'apertura del lato B e porta la firma di un vero e proprio emblema della musica country americana: Willie Nelson; fu scritta quando faceva il DJ nei club di Houston.
I Fall to Pieces è un brano interpretato e inciso da Virginia Patterson Hensley, passata alla storia come Patsy Cline, contenuto nell'album Patsy Cline Showcase pubblicato nel 1961. Secondo disco di inediti per la cantante della Virginia, viene realizzato con la preziosa collaborazione del quartetto gospel \"The Jordanaires\" proveniente da Springfield. La canzone è il brano d'apertura del lato A e porta le firme di Hank Cochran e Harlan Howard; nasceva per essere incisa da Brenda Lee che però la rifiuto perché valutata \"troppo country\".
Just a Closer Walk with Thee è un brano del repertorio tradizionale gospel interpretato da molti artisti nel corso dei decenni... tra i quali spicca la coppia formata da Willie Nelson e Virginia Patterson Hensley, passata alla storia come Patsy Cline. La loro versione è contenuta nell'album postumo di Patsy Reflections, ad un anno dalla sua prematura scomparsa. La canzone risale alla metà dell'Ottocento nel sud degli Stati Uniti, tra i campi di cotone lavorati dagli schiavi afroamericani; un canto di preghiera tra speranza e disperazione!
She's Got You è un brano interpretato e inciso da Pasty Cline, pseudonimo di Virginia Patterson Hensley, contenuto nell'album Sentimentally Yours pubblicato nel 1962. Quarto lavoro in studio per la cantante della Virginia, si rivelerà tragicamente l'ultimo: muore, infatti, un anno dopo a causa di un incidente aereo. La canzone è il brano d'apertura del lato A e porta la firma del cantautore statunitense Hank Cochran; alcune testimionanze raccontano che per Virginia questo pezzo fu un amore al primo ascolto.
Walkin' After Midnight è un brano interpretato e inciso da Virginia Patterson Hensley, meglio conosciuta come Patsy Cline, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1957. Disco d'esordio per l'artista della Virginia, nasce dopo alcune fortunate esperienze televisive in programmi come \"Arthur Godfrey's Talent Scouts\". La canzone è la sua prima hit internazionale; scritta da Alan Block e Donn Hecht, fu incisa con non poche remore da parte di Patsy, che dovette essere convinta dalla sua casa discografica.