Peter Frampton

4 canzoni

Baby, I Love Your Way è un brano scritto e interpretato da Peter Frampton, contenuto nell'album Frampton pubblicato nel 1975. Quarto disco di inediti per il cantautore del sud di Londra, viene realizzato dopo la dipartita dagli Humble Pie, da lui ritenuti eccessivamente hard rock e non meritevoli della sua delicatezza esecutiva. La canzone è la seconda traccia del lato B ed è preceduta da un'introduzione intitolata \"Nassau\"; divenne un successo internazionale grazie alla versione live del 1976.

Do You Feel Like We Do è un brano scritto e interpretato da Peter Frampton, contenuto nell'album Frampton's Camel pubblicato nel 1973. Seconda fatica discografica per il rocker britannico, segna il suo approdo negli Stati Uniti avendo registrato gran parte del materiale agli \"Electric Lady Studios\" in Greenwich Village a New York City. La canzone è il brano di chiusura del lato B, un pezzo tra i grandi classici del rock composto insieme ai suoi Frampton's Camel. Buon divertimento!

Show Me the Way è un brano scritto e interpretato da Peter Frampton, contenuto nell'album Frampton pubblicato nel 1975. Quarto lavoro in studio per il rocker britannico, segna l'inizio della sua carriera solista di successo dopo aver militato nei The Herd, nei Humble Pie ed alcune collaborazioni con Jerry Lee Lewis. La canzone è la seconda traccia del lato A ed una delle sue prime hit internazionali; un successo dovuto principalmente alla versione live presente nell'album Frampton Comes Alive! del 1976.

While My Guitar Gently Weeps è un brano celebre reinterpretato magistralmente da Peter Frampton, la cui versione è contenuta nell'album Now pubblicato nel 2003. Dodicesima fatica discografica per il rocker britannico, rappresenta un periodo di declino artistico prima della risalita che sarebbe avvenuta nel 2007 con l'album strumentale Fingerprints. La canzone non ha bisogno di molte presentazioni: scritta da George Harrison nel 1968, è uno dei tanti capolavori targati \"Beatles\"!