Peter White

3 canzoni

Birre Chiare è un brano scritto e interpretato da Pietro Bianchi, alias Peter White, pubblicato come singolo nel 2017. Si tratta del debutto discografico per il cantautore romano, che tenta la strada musicale dopo aver frequentato la facoltà di Architettura; scelta rivelatasi azzeccata: l'anno dopo firmerà un contratto con la Sugar! La canzone si presenta come una ballata cantautorale dal sound elettronico, che alterna pensieri esistenzialisti ad altri sentimentali. Ottima per essere accompagnata con la chitarra.

Lollipop è un brano scritto e interpretato da Pietro Bianchi, in arte Peter White, pubblicato come singolo nel 2017. Si tratta della seconda prova discografica per il cantautore romano, interamente autoprodotta e realizzata a scopo promozionale in un periodo embrionale della sua carriera, ancora sconosciuto ai molti. Si tratta di un'elegante ballata cantautorale dal sound principalmente elettronico; una delle prime esperienze musicali di un talento puro.

Narghilè è un brano scritto e interpretato da Pietro Bianchi, in arte Peter White, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone con cui il cantautore di Roma riesce a fare il cosiddetto \"salto di qualità\", gli vale un prezioso contratto con la Sugar Music avviando così la sua carriera professionale. Premiata con il disco d'oro, si presenta come una ballata cantautorale in piena continuità con lo stile dei cantautori romani di spicco come De Gregori; una delle prime prove di un artista di talento.