Always Gold è un brano scritto e interpretato da Ben Cooper, meglio conosciuto come Radical Face, contenuto nell'album The Family Tree: The Roots pubblicato nel 2011. Terzo lavoro in studio per il cantautore della Florida, dà il via ad una trilogia di dischi che racconta l'albero genealogico della famiglia inventata dei Northcotes. La canzone è il secondo singolo estratto, una vivace ballata folk che dal pianoforte introduttivo si apre ad un ensemble di strumenti acustici. Buon divertimento!
Ghost Towns è un brano scritto e interpretato da Ben Cooper, meglio conosciuto con il nome del suo progetto musicale Radical Face, contenuto nell'album The Family Tree: The Roots pubblicato nel 2011. Terzo disco di inediti per il cantautore della Florida, è l'inizio di una trilogia discografica terminata nel 2016 con The Family Tree: The Leaves. La canzone è la settima traccia dell'album, una delicata ballata folk cantautorale in cui la chitarra acustica sorregge l'intero arrangiamento. Buon lavoro!
Welcome Home è un brano composto e inciso dai Radical Face, contenuto nell'album Ghost pubblicato nel 2007. Secondo disco di inediti per la band della Florida, si tratta in realtà del loro primo album ufficiale... il precedente The Junkyard Chandelier era disponibile come download gratuito. La canzone è uno dei singoli estratti dal disco, una ballata in stile cantautorale dove l'arrangiamento è sorretto dall'arpegio della chitarra acustica. Buon divertimento!