Rascal Flatts

3 canzoni

Here Comes Goodbye è un brano interpretato e inciso dai Rascal Fletts, contenuto nell'album Unstoppable pubblicato nel 2009. Sesta fatica discografica per la band del Tennessee, segna l'inizio della seconda fase della loro carriera: lo spartiacque era stato l'anno precedente, 2008, con la realizzazione di \"Greatest Hits Volume 1\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco e porta la firma di Chris Sligh, Clint Lagerberg e Charles Kelley; una ballata country-folk perfetta per la chitarra... buon divertimento!

Life Is a Highway è un brano reinterpretato e inciso dai Rascal Flatts, versione contenuta nell'album Me and My Gang pubblicato nel 2006. Quarto lavoro in studio per la band di Nashville, si rivela l'pice della loro carriera musicale raggiungendo il primo posto della classifica Billboard per ben tre settimane! La canzone risale al 1991, quando nasceva dalla penna del cantautore canadese Tom Cochrane per il suo album Mad Mad World. Il testo prende spunto dalla miseria osservata durante un suo viaggio in Africa.

What Hurts the Most è un brano reinterpretato e inciso dal gruppo Rascal Flatts, versione contenuta nell'album Me and My Gang pubblicato nel 2006. Quarto lavoro in studio per la band di Nashville, si rivela il loro disco di maggior successo raggiungendo la vetta della classifica Billboard! La canzone, in puro stile country, risale al 2003 quando fu scritta dallo statunitense Jeffrey Steele e dal britannico Steve Robson. Fu incisa in origine da Mark Wills per il suo album \"And the Crowd Goes Wild\".