America è un brano composto e inciso dai Razorlight, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Secondo disco di inediti per la band anglo-svedese, riscuote particolare successo specialmente in Inghilterra dove si guadagnano ben quattro dischi di platino e la vetta della classifica. La canzone, come le altre, porta la firma del frontman Johnny Borrell ed è il secondo singolo estratto; un pezzo che, per il tema a sfondo politico non ben delineato, ha trovato pareri discordanti da parte della critica.
Before I Fall to Pieces è un brano composto e inciso dai Razorlight, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per la band nata a Londra, si rivela il loro primo vero successo commerciale raggiungendo la vetta della classifica britannica... e più di un milione di copie vendute in Europa. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta la firma del frontman Johnny Borrell e quella del batterista Andy Burrows; il testo parla di una storia d'amore finita.
Golden Touch è un brano inciso dai Razorlight, contenuto nell'album Up All Night pubblicato nel 2004. Primo lavoro in studio per la band anglo-svedese, riscosse ottimi consensi di pubblico e di critica specialmente nel Regno Unito, dove riuscì a raggiungere la terza posizione della classifica. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e porta la firma del frontman Johnny Borrell; il testo prende spunto dalla sua relazione sentimentale con Mairead Nash, membro delle Queens of Noize.
In the Morning è un brano composto e inciso dai Razorlight, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Secondo disco di inediti per la band britannica, si rivelò un grande successo specialmente nel natìo UK dove riusciva a raggiungere il primo posto della \"Official Albums Chart\". La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; scritta, come le altre, dal frontman Johnny Borrell, si presenta come una vivace ballata pop-rock dall'ottimo arrangiamento chitarristico.
Wire to Wire è un brano composto e inciso dai Razorlight, contenuto nell'album Slipway Fires pubblicato nel 2008. Terzo disco di inediti per la band nata a Londra, riesce ad ottenere ottimi piazzamenti di classifica in molti Paesi europei, specialmente nel UK e in Germania. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; musica e parole portano la firma del frontman Johnny Borrell, regalandoci un'intesa ballata pianistica.