Rick Astley

3 canzoni

Never Gonna Give You Up è un brano interpretato e inciso da Rick Astley, contenuto nell'album Whenever You Need Somebody pubblicato nel 1987. Si tratta del debutto discografico per il cantante britannico, progetto musicale rivelatosi un immediato e inaspettato successo commerciale che ha totalizzato oltre 4 milioni di copie! La canzone è una delle artefici di tale successo: primo singolo estratto, porta le firme di Mike Stock, Matt Aitken e Pete Waterman; è dedicata alla sua fidanzata dell'epoca, in una sorta di devozione.

Take Me to Your Heart è un brano interpretato e inciso da Rick Astley, Hold Me in Your Arms pubblicato nel 1988. Secondo disco di inediti per il cantante britannico, viene realizzato sull'onda del successo riscosso con il precedente Whenever You Need Somebody uscito nel 1987 e riuscendo a bissarne le vendite. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta dal trio di produttori \"Stock Aitken Waterman\"; una ballata dance-pop ispirata da Big Fun degli Inner City.

Together Forever è un brano interpretato e inciso da Rick Astley, contenuto nell'album Whenever You Need Somebody pubblicato nel 1988. Disco d'esordio per il cantante britannico, si rivela un immediato successo internazionale grazie alla produzione del trio formato da Mike Stock, Matt Aitken e Pete Waterman. La canzone infatti porta le loro firme: quarto singolo estratto, ricalca nell'impianto armonico melodico la sua precedente hit Never Gonna Give You Up. Buon divertimento!