Face to Face 2 è un brano scritto e inciso da Rondodasosa, all'anagrafe Mattia Barbieri, pubblicato come singolo nel 2024 e che il rapper lombardo realizza in un periodo turbolento della sua vita privata: appena pochi giorni dopo l'uscita, infatti, viene fermato dalla polizia di Milano per possesso illegale di droga. Con questo pezzo, comunque, inizia un anno ricco di pubblicazioni di successo come \"My Life\", \"Pack a Punch Freestyle\", \"Town e Adderall\". Un puro stile trap prodotto dal lucchese Nicolas Di Benedetto, in arte NKO.
New York è un brano scritto e inciso da Mattia Barbieri, alias Rondodasosa, pubblicato come singolo nel 2023 e che il rapper lombardo realizza reduce dalla fortunata collaborazione con il collega milanese Ivan Barioli, in arte Artie 5ive, con il quale dava vita a Ready 4 War. Stavolta la produzione è affidata al batterista lucchese Nicolas Di Benedetto, Nko, sfornando un vero e proprio omaggio alla città che ha visto nascere il rap tra gli anni Settanta e Ottanta: New York City!
Sturdy è un brano scritto e inciso da Rondodasosa, all'anagrafe Mattia Barbieri, contenuto nell'album Trenches Baby pubblicato nel 2022. Primo progetto discografico per il rapper milanese, è caratterizzato da molti ed importanti featuring del rap nostrano come Lazza, Thasup, Capo Plaza, Rose Villain e Ghali. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritto insieme a Nicolas Di Benedetto; un drill che ci porta dentro le difficoltà delle periferie milanesi.
Yamaha è un brano inciso da Rondodasosa, all'anagrafe Mattia Barbieri, contenuto nell'album Trenches Baby pubblicato nel 2022. Primo disco di inediti per il rapper dell'interland milanese, è di chiara matrice \"Drill\" e contiene importanti collaborazioni del calibro di Lazza, Thasup, Capo Plaza, Rose Villain e Ghali! La canzone è l'undicesima traccia dell'album ed è stata realizzata insieme a Nicolas Di Benedetto; uno dei pezzi più romantici e commerciali dell'intero progetto.