Cartoni Animati è un brano scritto e interpretato da Rosa Luini, alias Rose Villain, contenuto nell'album Radio Gotham pubblicato nel 2023. Disco d'esordio per la cantautrice milanese, prende forma ben due anni prima nella lontana città di New York City, sotto la guida del produttore e marito Andrea Ferrara in arte Sixpm. La canzone è la quinta traccia dell'album, una ballata dal sound urban carica di poetica malinconia per una storia d'amore finita male.
Click Boom! è una canzone scritta e incisa da Rose Villain, pubblicata come singolo nel 2024. Presentata in occasione del debutto in gara della cantante lombarda al Festival di Saremo, dipinge un'ossessione positiva, accettando il caos emotivo e dichiarando di non temere il buio, ma piuttosto la paura di svegliarsi accanto a qualcuno. Il testo è un mix di passione e vulnerabilità, esaltato dal richiamo al \"click boom boom boom\", simboleggiando il potere trasformativo dell'amore. Anche la musica si rispecchia nel caos di cui sopra, divertendosi a giocare con gli opposti e a sovvertire i canoni della canzone pop: la strofa ultra-melodica ed il ritornello di pura elettronica.
Fantasmi è un brano scritto e interpretato da Rosa Luini, meglio conosciuta come Rose Villain, contenuto nell'album Radio Gotham pubblicato nel 2023. Disco d'esordio per la cantautrice milanese, è una sorta di concept album dedicato alla città in cui è cresciuta artisticamente ovvero New York. La canzone è l'ottava traccia dell'album e vede la partecipazione del rapper napoletano Emanuele Palumbo, in arte Geolier.
\"Fuorilegge\" di Rose Villain è una canzone che esplora la sofferenza e la passione di un amore non corrisposto o lontano. Il testo descrive i pensieri tormentati della cantante, che si interroga sul comportamento e i sentimenti dell'altro mentre la sua vita sembra continuare in solitudine. Brano pubblicato nel 2025, con esso l'artista ha partecipato al Festival di Sanremo e presenta una formula che sembra già un marchio di fabbrica: la canzone sembra ultra-melodica fino a che, proprio quando arriva il ritornello, si capovolge in chiave elettro.
Io, Me ed Altri Guai è un brano scritto e inciso da Rose Villain, all'anagrafe Rosa Luini, pubblicato come singolo nel 2023 e che la rapper di Milano realizza pochi mesi dopo l'uscita del suo primo album Radio Gotham, il concept album dedicato alla città a cui deve la sua crescita artistica: New York City. Musica e parole nascono prendendo spunto dal brano Tainted Love inciso da Gloria Jones nel 1965; in estrema sintesi, un modo ironico per analizzare il proprio caos interiore.
Michelle Pfeiffer è un brano scritto e interpretato da Rosa Luini, meglio conosciuta come Rose Villain, contenuto nell'album Radio Gotham pubblicato nel 2023. Primo disco di inediti per la cantautrice milanese, è definito da lei stessa come un'ode \"pop\" a New York, città dove vive da oltre dieci anni. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme al marito e produttore Andrea Ferrara; vede la partecipazione del rapper romano Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe.
Victoria's Secret è un brano scritto e inciso da Rosa Luini, meglio conosciuta come Rose Villain, contenuto nell'album Radio Vega pubblicato nel 2025. Terza fatica discografica per la cantautrice milanese, è il terzo ed ultimo atto della cosiddetta \"Radio Trilogy\" iniziata nel 2023 con Radio Gotham. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Vincenzo Liguori, Andrea Ferrara, Giorgio Pesenti e Ludovico Marino; pezzo dal sound urban che vede il feat del rapper romano Tony Effe