Ryan Adams

4 canzoni

Bad Blood è un brano reinterpretato da Ryan Adams, contenuto nell'album 1989 pubblicato nel 2015. Quindicesimo lavoro in studio per il cantautore statunitense, è un chiaro omaggio all'omonimo disco della collega Taylor Swift, uscito l'anno precedente. Musica e parole nascono da un fatto veramente accaduto a Taylor; una ragazza avrebbe, con l'aiuto di alcuni collaboratori, cercato di sabotare un suo concerto!

Come Pick Me Up è un brano scritto e interpretato da Ryan Adams, contenuto nell'album Heartbreaker pubblicato nel 2000. Si tratta del debutto discografico per il cantautore statunitense, progetto che ha visto la luce ad un anno di distanza dalla dipartita dal suo gruppo alternative-country \"Whiskeytown\". La canzone è la nona traccia del disco ed è scritta insieme a Van Alston; un'elegante ballata folk che combina gli stili più classici statunitensi come il blues e il country.

Shake It Off è un brano reinterpretato e inciso da Ryan Adams, contenuto nell'album 1989 pubblicato nel 2015. Quindicesimo lavoro in studio per l'artista statunitense, è un chiaro omaggio al disco omonimo della collega Taylor Swift del 2014... le cui canzoni sono, infatti, cover nello stesso ordine del disco originale. La canzone porta la firma della stessa Taylor insieme a quelle di Max Martin e Shellback; la versione di Adams mostra un arrangiamento country-rock.

Wonderwall è un brano tra i più conosciuti del rock anni Novanta, reinterpretato da Ryan Adams la cui versione è contenuta nell'album Love Is Hell pubblicato nel 2004. Quinto lavoro in studio per il cantautore del Nord Carolina, è stato concepito e realizzato in due parti distinte: due EP chiamati Love Is Hell pt. 1 e Love Is Hell pt. 2. La canzone è l'unica cover del disco; risale al 1995 quando nasceva dal genio di Noel Gallagher per l'album degli Oasis (What's the Story) Morning Glory?.