Ho Paura di Tutto è un brano composto e interpretato dai Santi Francesi, contenuto nel EP Potrebbe non avere peso pubblicato nel 2024. Terzo lavoro in studio per il duo piemontese, prende forma dopo la particolare esperienza live di \"Piccole Liturgie Musicali\", un breve giro di concerti tra le chiese sconsacrate di Milano e Napoli. La canzone è la traccia d'apertura del EP nonché il primo singolo estratto: un pezzo alternative rock che ci invita ad affrontare le nostre paure.
L'amore in Bocca è un brano composto e interpretato dai Santi Francesi, presentato al Festival di Sanremo 2024 in occasione del loro debutto alla kermesse. Dipinge con intensità la fine di un amore mediante metafore poetiche: il testo evoca la sensazione di essere lasciati con l'amore in sospeso, mentre le ultime gocce di pioggia anticipano la caduta. Si esprime quindi la complessità emotiva di una separazione, con una struggente nostalgia e l'accettazione della sofferenza, in una cornice synth-pop costruita sull'insistenza di un arpeggiatore.
Non È Così Male è un brano scritto e inciso dai Santi Francesi, contenuto nel EP In fieri pubblicato nel 2022. Secondo disco di inediti per il duo di Ivrea, viene realizzato dopo la vittoria del noto talent shox X-Factor che li proietta direttamente nel mainstream della musica leggera italiana con il proprio carico di innovazione. La canzone è la vera artefice della vittoria e del successo riscosso; racconta l'indecisione tra chiudersi in sé stessi e aprirsi al mondo.
Tutta Vera è un brano composto e inciso dai Santi Francesi, pubblicato come singolo nel giugno 2024 e che il duo piemontese realizza dopo un periodo ricco di soddisfazioni professionali: prima la vittoria ad X-Factor nel 2022, poi la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, dove hanno portato una carica di rinnovamento musicale. Musica e parole nascono dalla collaborazione con il cantautore milanese Pacifico, per una storia d'amore vista attraverso una finestra, in bilico tra sogno e realtà.