Brave è un brano scritto e inciso da Sara Bareilles, contenuto nell'album The Blessed Unrest pubblicato nel 2013. Quarta fatica discografica per la cantautrice californiana, viene realizzato dopo il suo trasferimento a New York dove subito collabora con i Straight No Chaser nella cover di I Want you Back (l'originale era dei Jackson Five). La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; una vivace ballata pop scritta insieme a Jack Antonoff che nella linea melodica ha delle somiglianze con un pezzo dell'amica Katy Perry.
Gravity è un brano scritto e interpretato da Sara Bareilles, contenuto nell'album Little Voice pubblicato nel 2007. Secondo disco di inediti per la cantautrice californiana, si rivela il suo primo vero successo di classifica raggiungendo la settima posizione della Billboard con ben 2 milioni di copie! La canzone, traccia di chiusura dell'album, è il terzo singolo estratto: una struggente ballata piano e voce nata dopo aver provato un vero e proprio \"crepacuore\".
Love Song è un brano scritto e interpretato da Sara Bareilles, contenuto nell'album Little Voice pubblicato nel 2007. Secondo lavoro in studio per la cantautrice californiana, segna il trampolino di lancio della sua carriera musicale aggiudicandosi oltre un milione di copie solo negli USA! La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; diventato poi uno dei suoi cavalli di battaglia, nasceva come una sorta di sfida con la casa discografica... che aveva bisogno di un pezzo commerciale.