I Knew I Loved You è un brano composto e inciso dai Savage Garden, contenuto nell'album Affirmation pubblicato nel 1999. Secondo lavoro in studio per la band australiana, non conferma i risultati eccezionali del precedente album ma denota un'evidente maturazione stilistica e compositiva nella loro produzione. Questa canzone ne è l'esempio calzante: scritta da Darren Hayes e Daniel Jones, consiste una canzone d'amore scritta in 40 minuti per dispetto nei confronti della casa discografica!
I Want You è un brano composto e inciso dai Savage Garden, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1997. Si tratta del debutto discografico per la rockband australiana, rivelatosi un clamoroso successo internazionale che li ha resi celebri in tutto il mondo tant'è che solo negli USA riescono a vendere oltre 7 milioni di copie! La canzone è la principale artefice di tutto ciò: primo singolo estratto in anteprima nel 1996, è una vivace balata synth-pop che racconta di un'attrazione irresistibile.
To the Moon and Back è un brano composto e inciso dai Savage Garden, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1997. Si tratta del debutto discografico per il duo australiano, un progetto frutto di ben due anni di lavorazione che prende spunto per il titolo dalle \"Cronache di vampiri\", serie di romanzi di Anne Rice. La canzone è la traccia d'apertura del disco ed il secondo singolo estratto; un pezzo pop-rock che si trasformò in poco tempo in una hit mondiale.
Truly Madly Deeply è un brano composto e inciso dai Savage Garden, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la band australiana, si rivela un incredibile successo internazionale mai più bissato nella loro carriera: si aggiudica, solo negli Stati Uniti, oltre 7 milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è una rielaborazione di un loro brano degli esordi intitolato \"Magical Kisses\".