Scissor Sisters

6 canzoni

Any Which Way è un brano composto e inciso dagli Scissor Sisters, contenuto nell'album Night Work pubblicato nel 2010. Terzo disco di inediti per la band di New York, subì un ritardo nell'uscita nonostante i 18 mesi di lavorazione a causa di alcuni dubbi del produttore Stuart Price. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, una vivace ballata pop-dance dal sapore vintage, a ricordare la disco di fine anni Settanta. Buon divertimento!

Fire with Fire è un brano composto e inciso dagli Scissor Sisters, contenuto nell'album Night Work pubblicato nel 2010. Terzo lavoro in studio per la band statunitense, riscuote buon successo a livello internazionale. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta dal cantante Jake Shears con la collaborazione di Stuart Price e Babydaddy. Una ballata pop dal ritmo energico, dal sound elettronico e dalla melodia orecchiabile... tutte caratteristiche che ormai formano il loro marchio di fabbrica.

I Can't Decide è un brano composto e inciso dagli Scissor Sister, contenuto nell'album Ta-Dah pubblicato nel 2006. Secondo disco di inediti per la band di New York, è composto da brani già eseguiti dal vivo durante la tournée del 2005 allenando così i fan all'ascolto delle nuove produzioni. La canzone è la terza traccia dell'album e porta le firme di Scott Hoffman e del frontman Jason Sellards; una divertente ballata pop dal sound vintage.

I Don't Feel Like Dancin' è un brano scritto e inciso dai Scissor Sisters, contenuto nell'album Ta-Dah pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per la band di New York, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre due milioni di copie vendute in tutto il mondo. La canzone vede la partecipazionne alla scrittura del grande Elton John, brano che ha reso famoso il gruppo in tutto il mondo.

Only the Horses è un brano scritto e inciso dagli Scissor Sisters, contenuto nell'album Magic Hour pubblicato nel 2012. Quarto lavoro in studio per la band di New York, è l'ultimo progetto discografico prima della pausa avvenuta nell'Ottobre dello stesso anno. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una ballata pop-dance dal sound elettronico.

Take Your Mama è un brano composto e inciso dagli Scissor Sisters, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2004. Disco d'esordio per la band di New York, si rivela un grandissimo successo commerciale a livello internazionale aggiudicandosi oltre sette milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto da esso e porta la firma del cantante Jason Sellards e quella di Scott Hoffman; una divertente ballata pop caratterizzata da un pianoforte blues.