Sean Kingston

6 canzoni

Beautiful Girls è un brano scritto e interpretato da Kisean Anderson, meglio conosciuto come Sean Kingston, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per l'artista nato a Miami, è il frutto del fortunato incontro con il produttore sudafricano J.R. Rotem. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Evan Bogart; il testo mette in scena la fine di una storia d'amore dai risvolti fin troppo tragici e nella sua base musicale possiamo riconoscere il campionamento della celebre Stand by me.

Face Drop è un brano scritto e interpretato da Sean Kingston, all'anagrafe Kisean Paul Anderson, contenuto nell'album Tomorrow pubblicato nel 2009. Secondo lavoro in studio per l'artista giamaicano, chiude idealmente la prima fase della sua brillante e breve carriera... antecedente ad un brutto incidente in acquascooter davanti alle coste di Miami. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Andrea Martin e Lucas Secon; un pezzo che mischia hip-hop ed elettropop.

Fire Burning è un brano interpretato e inciso da Sean Kingston, pseudonimo di Kisean Anderson, contenuto nell'album Tomorrow pubblicato nel 2009. Secondo disco di inediti per l'artista di Miami, vanta numerose collaborazioni del calibro di Good Charlotte, Wyclef Jean e il dj olandese Tiësto. La canzone è il primo singolo estratto e porta le firme alla produzione di RedOne, Akon, T-Pain, Lucas Second e J.R. Rotem; è stata scelta per far parte della colonna sonora del film \"Il cacciatore di ex\" nel 2010.

Letting Go (Dutty Love) è un brano scritto e interpretato da Sean Kingston, pseudonimo di Kisean Paul Anderson, pubblicato come singolo nel 2010 e che il cantante nato a Miami realizza pochi mesi prima del terribile incidente in mare quando, con un acquascooter, si schiantava contro il Palm Island Bridge! La canzone vede la partecipazione della rapper di Trinidad Onika Tanya Maraj, meglio conosciuta come Nicki Minaj.

Me Love è un brano scritto e interpretato da Sean Kingston, all'anagrafe Kisean Paul Anderson, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per l'artista nato a Miami, riscuote ottimi consensi a livello internazionale superando, complessivamente, le 700,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, scritta insieme al produttore sudafricano Jonathan Reuven Rotem; contiene il campionamento di D'Yer Mak'er, pezzo dei Led Zeppelin del 1973.

Take You There è un brano scritto e interpretato da Kisean Paul Anderson, meglio conosciuto come Sean Kingston, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per il rapper giamaicano, è il frutto della fortunata collaborazione con Evan Bogart (coautore di tutti i brani) e Jonathan Reuven Rotem (produttore). La canzone è il terzo singolo estratto e reca anche le firme di Timothy Thomas e Theron Thomas; il testo racconta di quando Sean portò la sua ragazza in gita nella sua Giamaica.