Because of You è un brano composto e inciso dagli Skunk Anansie, contenuto nell'album Smashes and Trashes pubblicato nel 2010. Si tratta di una \"greatest hits\", raccolta che festeggia anche il riavvicinamento tra i componenti della band inglese. La canzone è l'unico inedito del disco, una ballata pop-rock dall'impianto armonico ricercato che conferisce al pezzo malinconia, rabbia e un pizzico di mistero.
Charlie Big Potato è stato il primo singolo estratto dall'album Post Orgasmic Chill, inciso dagli Skunk Anansie e rilasciato nel 1999, anno in cui la band venne messa sotto contratto dalla Virgin Records (lasciando l'etichetta indipendente \"One Little Indian\"). È un classico del repertorio live del gruppo, e molte volte la stessa Skin ha riproposto il brano in versione più lenta nei suoi concerti da solista.
Hedonism (Just Because You Feel Good) è uno dei maggiori successi degli Skunk Anansie, rilasciato come singolo nel 1997 ed estratto dal loro secondo album Stoosh. E' immancabile ai concerti del gruppo, e la stessa Skin l'ha spesso eseguita durante i suoi tour da solista.
Secretly è la canzone pubblicata come secondo singolo estratto da Post Orgasmic Chill, album degli Skunk Anansie datato 1999. È stata usata come colonna sonora del film Cruel Intentions e la gran parte delle sequenze del videoclip sono tratte dallo stesso.
Squander è un brano composto e inciso dagli Skunk Anansie, contenuto nell'album Smashes & Trashes pubblicato nel 2009. Si tratta della loro prima raccolta antologica, disco che la band britannica realizza scegliendo i migliori dodici brani realizzati tra il 1995 e il 1999 con in più l'inserimento di tre inediti. La canzone, secondo singolo estratto, è proprio uno di questi inediti; un'intensa ballata pop-rock dal gusto melodico in cui vengono messe in risalto le doti interpretative di Skin.
Weak è un brano scritto e inciso dagli Skunk Anansie, contenuto nell'album Paranoid & Sunburnt pubblicato nel 1995. Disco d'esordio per la band britannica, è contraddistinto da due temi fondamentali: protesta verso la politica e verso la religione. La canzone è uno dei singoli estratti dall'album, una ballata pop-rock che oscilla tra dolcezza e potenza espressiva.
You Saved Me è un brano composto e inciso dagli Skunk Anansie, contenuto nell'album Wonderlustre pubblicato nel 2010. Quarto lavoro in studio per la band britannica, esce dopo ben undici anni dal precedente \"Post Orgasmic Chill\". Infatti il gruppo si era preso la cosiddetta \"pausa di riflessione\" per poi riunirsi ufficialmente nel 2009. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, una delicata ed emozionante ballata pop-rock... ottima per la chitarra.
You'll Follow Me Down è l'ultimo singolo rilasciato dall'album Post Orgasmic Chill, inciso nel 1999 dagli Skunk Anansie per la Virgin, nonchè l'ultimo prima della pausa dalle scene durata quasi dieci anni: era già stata annunciato lo scioglimento del gruppo, e lo stesso singolo uscì in versione limitata e speciale quasi come a voler salutare il proprio pubblico.