Anastasia è un brano scritto e interpretato da Saul Hudson, meglio conosciuto come Slash, contenuto nell'album Apocalyptic Love pubblicato nel 2012. Secondo lavoro in studio da solista per il chitarrista nato a Londra, nasce dall'incontro con il cantautore di Boston Myles Kennedy. Tutti i brani, infatti, sono co-firmati insieme a Myles, compresa questa canzone che quest’ultimo interpreta; è l’ottava traccia del disco, un pezzo che da un'introduzione di chitarra classica passa subito ad un vivace hard rock.
Beautiful Dangerous è un brano scritto e interpretato da Saul Hudson, meglio conosciuto come Slash, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2010. Primo lavoro da solista per il grande chitarrista di origini londinesi, è caratterizzato da molteplici ed importanti collaborazioni tra cui gli ex colleghi Guns N' Roses. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione della cantante californiana Fergie, all'anagrafe Stacy Ann Ferguson.
By the Sword è un brano scritto e inciso da Saul Hudson, meglio conosciuto come Slash, contenuto nel suo album eponimo pubblicato nel 2010. Si tratta del primo lavoro da solista per il chitarrista nato a Londra, un disco realizzato con la collaborazione di ex-componenti della sua storia band dei Guns N' Roses. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione canora dell'artista australiano Andrew Stockdale, leader dei Wolfmother.
You're a Lie è un brano scritto e inciso da Saul Hudson, meglio conosciuto come Slash, contenuto nell'album Apocalyptic Love pubblicato nel 2012. Secondo disco da solista per il noto chitarrista nato a Londra, è il frutto della collaborazione con l'artista di Boston Myles Kennedy e i Conspirators, band che accompagna Slash nei live. La canzone è il primo singolo estratto dall'album, un pezzo dal sound potente dove le chitarre elettriche sono assolute protagoniste.