Bloodline è un brano composto e inciso dagli Slayer, contenuto nell'album God Hates Us All pubblicato nel 2001. Ottavo lavoro in studio per la rockband nata a Los Angeles, continua a proporre al pubblico tematiche legate alla religione e in questo caso ammettendo l'impotenza di Dio davanti alla violenza umana. La canzone è la nona traccia del disco e porta le firme di Kerry King, Jeff Hanneman e Tom Araya; un pezzo che esplora la linea di sangue che unisce tutte le generazioni.
Raining Blood è un brano composto e inciso dagli Slayer, contenuto nell'album Reign in Blood pubblicato nel 1986. Terzo lavoro in studio per la rock band di Los Angeles, è considerato da pubblico e critica tra i più influenti del genere \"Thrash metal\" nonché pietra miliare dell'heavy metal per le future generazioni. La canzone è la traccia di chiusura del disco e porta le firme di Jeff Hanneman e Kerry King; un pezzo dai toni fortemente apocalittici, in cui il diavolo sfoga sul mondo tutta la sua carica di odio.
Repentless è un brano composto e inciso dagli Slayer, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2015. Undicesima fatica discografica per la rock band nata a Los Angeles, è la prima realizzata senza il chitarrista Jeff Hanneman, deceduto nel 2013 e rimpiazzato dal collega Gary Holt che stava militando negli Exodus. La canzone, la title track, è il secondo singolo estratto e porta la firma di Kerry King; un pezzo metal dal ritmo incalzante dedicato proprio alla memoria di Hanneman.
Seasons in the Abyss è un brano composto e inciso dagli Slayer, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1990. Quinto disco di inediti per la rock band californiana, segna un decisivo cambio di rotta nella loro discografia maturando una maggiore qualità compositiva ed abbandonando quasi del tutto le tematiche sataniste. La canzone è il primo singolo estratto e la traccia di chiusura dell'album, un pezzo in puro stile Thrash metal scritto da Tom Araya e Jeff Hanneman.