All Star è un brano composto e inciso dagli Smash Mouth, contenuto nell'album Astro Lounge pubblicato nel 1999. Secondo lavoro in studio per la band californiana, riscuote ottimi consensi dalla critica specializzata che in futuro lo consacrerà come il loro \"Miglior disco di tutta la loro carriera\". La canzone è il pezzo traino dell'intero progetto ed è stato scelto per far parte della colonna sonora del noto cartone animato Shrek, diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson nel 2001.
I'm a Believer è un brano celebre reinterpretato dagli Smash Mouth, versione contenuta nell'album eponimo pubblicato nel 2001. Cover che la rock band californiana realizza per la colonna sonora del film d'animazione tra i più amati di sempre: il mitico orco verde Shrek! Le sue origini però risalgono agli inizi degli anni Sessanta, quando nasceva dalla penna del cantautore di New York Neil Diamond; la prima incisione fu nel 1966 ad opera dei Monkees, ma in Italia la conosciamo con il titolo Sono Bugiarda cantata da Caterina Caselli.
Walkin' on the Sun è un brano inciso dagli Smash Mouth, contenuto nell'album Fush Yu Mang pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la band californiana, è il frutto dell'incontro con l'etichetta Interscope Records che li ascolta per caso alla radio (radio KOME) mentre veniva passata una loro demo. La canzone è tra le più conosciute ed apprezzate del loro repertorio nonché il primo grande successo internazionale; il testo ironizza sul movimento hippie, nato per diffondere pace e fratellanza per poi essere sfruttato commercialmente.