Sophie Ellis-Bextor

3 canzoni

Get Over You è un brano scritto e inciso da Sophie Ellis-Bextor, contenuto nella ristampa dell'album Read My Lips pubblicato nel 2001. Primo disco di inediti per la cantautrice londinese, si rivela un incredibile ed immediato successo internazionale... aggiudicandosi, solo in Europa, un milione di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Gregg Alexander; un vivace pezzo dance-pop dove ritmo e melodia sono i veri protagonisti.

Murder on the Dancefloor è un brano scritto e interpretato da Sophie Ellis-Bextor, contenuto nell'album Read My Lips pubblicato nel 2001. Si tratta del debutto discografico per la cantautrice di Londra, progetto nato dopo la fortunata collaborazione con il DJ veneziano Spiller per la canzone Groovejet (If This Ain't Love). La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Gregg Alexander; un pezzo \"cardine\" della musica dance del nuovo millennio!

Not Giving Up on Love è un brano scritto e interpretato da Sophie Ellis-Bextor, contenuto nell'album Make a Scene pubblicato nel 2011. Quarto lavoro in studio per la cantautrice inglese, riscuote ottimi consensi di pubblico specialmente in Russia dove diventa in poco tempo \"Disco d'oro\". La canzone risale all'anno precedente ed è il frutto della fortunata collaborazione con il DJ olandese Armin van Buuren; fa parte, infatti, anche del suo album Mirage.