Starship

3 canzoni

Nothing's Gonna Stop Us Now è un brano inciso dagli Starship, contenuto nell'album No Protection pubblicato nel 1987. Secondo lavoro in studio per la band di San Francisco, riscuote ottimo successo di pubblico confermando quello avuto dal primo disco. La canzone è sicuramente il brano più conosciuto dell'album, scritto da Albert Hammond e Diane Warren, scala le classifiche in molti Paesi. Uno dei loro cavalli di battaglia.

Sara è un brano inciso dagli Starship, contenuto nell'album Knee Deep in the Hoopla pubblicato nel 1985. Disco d'esordio per la neonata band di San Francisco, è il frutto di una crudele battaglia legale tra alcuni membri e Paul Kantner, fondatore della precedente \"Jefferson Starship\" che ne aveva acquistato i diritti. La canzone porta la firma di Peter Wolf e la moglie Ina Wolf ed è una delle hit più fortunate della loro intera carriera; è dedicata alla moglie del frontman Mickey Thomas.

We Built This City è un brano scritto e inciso dagli Starship, contenuto nell'album Knee Deep in the Hoopla pubblicato nel 1985. Disco d'esordio per la band di San Francisco, riscuote grande successo commerciale proprio grazie a questa canzone, una delle hit più conosciute del loro repertorio. Scritta a più mani con la collaborazione di Bernie Taupin, Martin Page, Dennis Lambert e Peter Wolf, è un pezzo dal tipico stile anni '80: ritmo incalzante e sound elettronico.