Alors on Danse è un brano scritto e interpretato da Paul Van Haver, meglio conosciuto come Stromae, contenuto nell'album Cheese pubblicato nel 2010. Debutto discografico per il cantautore belga, è il frutto del fortunato incontro con il manager Vincent Verbelen che si interessa al suo stile compositivo durante uno stage a Bruxelles. La canzone è il primo singolo uscito in anteprima nel 2009, una vivace ballata hip house che ha fatto il giro del mondo. Buon divertimento!
Formidable è un brano scritto e interpretato da Paul Van Haver, meglio conosciuto come Stromae, contenuto nell'album Racine carrée pubblicato nel 2013. Secondo lavoro in studio per il cantautore belga, si rivela l'apice commerciale della sua carriera aggiudicandosi ben 4 dischi di diamante e oltre 2 milioni di copie! La canzone è una delle artefici di tale risultato: secondo singolo estratto dal disco, combina insieme elementi di pop, hip hop e R&B moderno. Un colpo vincente!
Papaoutai è un brano scritto e interpretato da Stromae, all'anagrafe Paul Van Haver, contenuto nell'album Racine carrée pubblicato nel 2013. Secondo disco di inediti per il rapper belga, segna la sua definitiva consacrazione in tutta Europa raggiungendo la vetta della classifica in Francia, Belgio, Germania e Italia. La canzone è il primo singolo estratto, una ballata dance-pop che si chiede nel titolo dove sia suo padre: la verità è che rimase ucciso nel 1994 durante il genocidio del Ruanda.
Tous les Mêmes è un brano scritto e interpretato da Paul Van Haver, meglio conosciuto come Stromae, contenuto nell'album Racine carrée pubblicato nel 2013. Secondo disco di inediti per il cantautore belga, si rivela l'apice della sua carriera specialmente in termini di vendite, con oltre due milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto, una ballata synth pop che cerca di analizzare la profonda differenza tra uomini e donne di fronte alle questioni importanti.