Cradles è un brano scritto e interpretato da Daniel Virgil Maisonneuve, meglio conosciuto come Sub Urban, pubblicato come singolo nel 2019 e che il cantautore cresciuto nel New Jersey compone in pieno anonimato, dopo aver studiato pianoforte classico per dedicarsi poi alla composizione nel completo isolamento. Grazie alla piattaforma Tik Tok però, riesce a raggiungere una popolarità mondiale! il testo racconta di una voglia di fuggire dalle tante difficoltà della vita.
Freak è un brano scritto e inciso da Daniel Virgil Maisonneuve, meglio conosciuto come Sub Urban, contenuto nel EP Thrill Seeker pubblicato nel 2020. Si tratta del debutto discografico per l'artista canadese, che però l'anno prima aveva riscosso grande successo internazionale grazie al singolo Cradles, completamente autoprodotto. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione della collega sud coreana Rei Ami.
Uh Oh! è un brano scritto e interpretato da Daniel Virgil Maisonneuve, meglio conosciuto come Sub Urban, contenuto nell'album Hive pubblicato nel 2022. Si tratta del primo disco di inediti per il cantautore del New Jersey, ormai già nuovo protagonista dell'indie pop internazionale poiché diventato popolare grazie a TikTok. La canzone è il terzo singolo estratto e vede la partecipazione della cantautrice neozelandese Stella Rose Bennett, in arte Benee; tratta di una ricerca spasmodica della verità.