Sugababes

4 canzoni

About You Now è un brano interpretato e inciso dalle Sugababes, contenuto nell'album Change pubblicato nel 2007. Quinto lavoro in studio per il trio britannico, è il loro primo disco con la formazione definitiva \"a tre\" in seguito alla dipartita di Mutya Buena, sostituita da Amelle Berrabah. La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed è scritta da Cathy Dennis e Lukasz Gottwald; una vivace ballata elettropop dal ritmo incalzante e ottima per essere accompagnata con la chitarra.

Push the Button è un brano interpretato e inciso dalle Sugababes, contenuto nell'album Taller in More Ways pubblicato nel 2005. Quarto lavoro in studio per la girlband britannica, vede la dipartita di Amelle Berrabah prontamente rimpiazzata dalla new entry londinese Mutya Buena. La canzone è scritta dalle stesse componenti insieme al produttore Dallas Austin; traccia d'apertura del disco, nonché primo singolo estratto, diventa in poco tempo la loro hit più fortunata. Buon divertimento!

Round Round è un brano interpretato e inciso dalle Sugababes, contenuto nell'album Angels with Dirty Faces pubblicato nel 2002. Secondo disco di inediti per la girlband britannica, vede l'ingresso in formazione della cantautrice Heidi Range dopo la dipartita della londinese Siobhán Donaghy per i troppi conflitti interni. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e fa parte della colonna sonora del film \"Il guru\", diretto da Daisy von Scherler Mayer nel 2002.

Too Lost in You è un brano interpretato e inciso dalle Sugababes, contenuto nell'album Three pubblicato nel 2003. Come si evince dal titolo, si tratta del terzo lavoro in studio per la band femminile britannica e si rivela un grande successo specialmente in patria, dove si aggiudica oltre 600,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e nasce dalla penna della compositrice statunitense Diane Warren; fu incisa però, in origine, dall'artista francese Patricia Kaas che la portò in gara all'Eurovision Song Contest.