Sugar Ray

3 canzoni

Every Morning è un brano composto e inciso dagli Sugar Ray, contenuto nell'album 14:59 pubblicato nel 1999. Terzo lavoro in studio per la band californiana, è la risposta in musica a tutti quelli che li consideravano una meteora dell'industria musicale... specialmente dopo la hit Fly del 1997. La canzone è la seconda traccia del disco ed anch'essa segue la via del successo internazionale; una vivace ballata pop-rock dal sound elettroacustico. Buon divertimento!

Fly è un brano composto e inciso dagli Sugar Ray, contenuto nell'album Floored pubblicato nel 1997. Secondo lavoro in studio per la band californiana, è caratterizzato da un insieme di stili musicali che spaziano dall'heavy metal al funk, passando per il reggae, pop, punk, ska e hip hop. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del giamaicano Super Cat, pseudonimo di William Anthony Maragh; un pezzo funky-reggae dedicato alla morte della madre del frontman Mark McGrath.

Someday è un brano scritto e interpretato dagli Sugar Ray, contenuto nell'album 14:59 pubblicato nel 1999. Terzo lavoro in studio per la band californiana, prende spunto nel titolo dai giudizi dei critici musicali... i quali ritenevano che la band fosse soltanto una meteora musicale dai soliti quindici minuti di fama! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a David Kahne; un pezzo che scala le classifiche in molti Paesi, specialmente Canada e Stati Uniti.