strong>Cleptomania è il singolo d'esordio degli Sugarfree, pubblicato negli ultimi mesi del 2004 e inserito nel primo album della band siciliana (Clepto-manie) a partire dall'anno successivo. Il videoclip è stato girato a Torino ed ha come protagonisti i comici del programma televisivo Zelig-Off.
Scusa Ma Ti Chiamo Amore è un brano inciso dagli Sugarfree, pubblicata come singolo nel 2006. Canzone che riscuote ottimo successo, è stata la protagonista dei palinsesti radio dell'anno; fa parte inoltre della colonna sonora dell'omonimo film scritto e diretto da Federico Moccia e interpretato da Roul Bova e Michela Quattrociocche. Musicalmente si presenta come una ballata pop dove le chitarre e un semplice riff di pianoforte sorreggono l'arrangiamento. Buon divertimento!
Solo Lei Mi Dà è un brano inciso dagli Sugarfree, contenuto nella ristampa dell'album Clepto-manie pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la band di Catania, riscuote ottimo successo grazie specialmente alla hit Cleptomania che ha spopolato nelle radio italiane per tutto il 2004. La canzone è scritta da Fortunato Zampaglione e viene presentata al Festival di Sanremo '06 classificandosi quattordicesima; una ballata pop-rock dalla melodia orecchiabile e di facile esecuzione.