Tate McRae

3 canzoni

Greedy è un brano scritto e interpretato da Tate McRae, pubblicato come singolo nel settembre 2023. Canzone che la cantautrice canadese realizza con la collaborazione di Amy Allen, Jasper Harris e Ryan Tedder (frontman degli OneRepubblic), conferma l'ottima popolarità internazionale guadagnata con il suo primo disco di inediti I Used to Think I Could Fly del 2022. Si tratta di una ballata pop-R&B che rivela un'artista con le idee molto chiare sul suo percorso artistico.

That Way è un brano scritto e interpretato da Tate McRae, contenuto nel EP All the Things I Never Said pubblicato nel 2020. Si tratta del debutto discografico per la cantautrice canadese, frutto della collaborazione con la RCA Records che si era interessata a lei grazie a dei video postati su YouTube. La canzone è la terza traccia del disco ed è scritta insieme a Skyler Stonestreet e Nick Monson; racconta un'intensa amicizia che \"rischia\" di diventare qualcosa di più profondo e passionale.

You Broke Me First è un brano scritto e interpretato da Tate McRae, contenuto nel EP Too Young to Be Sad pubblicato nel 2020. Secondo disco di inediti per la cantautrice canadese, rappresenta una vera e propria svolta nel suo percorso artistico diventando popolare negli Stati Uniti e perfino in Australia. La canzone è la principale artefice di tale successo: primo singolo estratto, è scritta insieme a Blake Harnage e Victoria Zaro; si presenta come una ballata pop che racconta una storia d'amore finita senza alcun interesse l'uno per l'altro.