8 Marzo è un brano interpretato da Tecla, all'anagrafe Tecla Insolia, pubblicato come singolo nel 2020. Canzone presentata al Festival di Sanremo '20 nella categoria giovani, si tratta del debutto ufficiale della cantante... ad appena sedici anni. Scritta da Diego Calvetti, che segue anche la produzione, è dedicata al mondo femminile e in particolare alla forza unica che solo la \"Donna\" può dimostrare di possedere; una ballata pop dal gusto melodico in classico stile sanremese.
L'Urlo di Munch è un brano interpretato e inciso da Tecla, all'anagrafe Tecla Marianna Insolia pubblicato nel 2021. Canzone che la giovane cantante di Piombino realizza all'indomani di due anni pieni di soddisfazioni: Sanremo Young 2019, Sanremo 2020 per non parlare delle sue prove da attrice per \"L'allieva\" e \"Vite in fuga\". Musica e parole portano la firma di Claudia La Bella, Ilario Pasquali e Michele Savino per una ballata elettro-pop che mette in risalto il timbro pulito e delicato di Tecla.
Oro è un brano scritto e interpretato da Tecla, all'anagrafe Tecla Marianna Insolia, pubblicato come singolo nel marzo 2022. Si tratta di una canzone che la cantautrice di Varese realizza con la collaborazione di Andrea Papazzoni, Mario Meli e Veronica Scopelliti, in arte Noemi, dedicandola a se stessa. \"Oro\", infatti, rappresenta tutti quei sogni e quegli obiettivi prefissati ma pieni di insidie ed ostacoli; per essi resta sempre la speranza di poterli un giorno raggiungere.