Teddy Swims

3 canzoni

Guilty è un brano scritto e inciso da Jaten Collin Dimsdale, alias Teddy Swims, contenuto nell'album I've Tried Everything but Therapy (Part 2) pubblicato nel 2025. Secondo disco di inediti per il cantautore della Georgia, rappresenta l'atto finale del progetto iniziato nel 2023. La canzone lo vede cimentarsi in un'intensa ballata pop in cui si sente \"colpevole\" di amare troppo: una lotta intestina tra l'amor proprio e il donarsi senza riserve, tra la paura di amare ed essere dipendenti dall'altro.

Lose Control è un brano scritto e interpretato da Jaten Collin Dimsdale, in arte Teddy Swims, contenuto nell'album I've Tried Everything but Therapy (Part 1) pubblicato nel 2023 come suo disco d'esordio, quando l'artista della Georgia era già conosciuto negli USA per i suoi primi quattro EP realizzati tra il 2021 e il 2022. La canzone è il secondo singolo estratto, un ottimo mix tra Soul e R&B in 12/8 scritto insieme a Joshua Coleman, Julian Bunetta, Marco Rodriguez-Diaz Jr. e John Sudduth.

The Door è un brano scritto e inciso da Jaten Collin Dimsdale, in arte Teddy Swims, contenuto nell'album I've Tried Everything but Therapy (Part 1) pubblicato nel 2023. Disco d'esordio per l'artista della Georgia, prende spunto nel titolo dal suo percorso psicoterapico svolto poco prima dell'uscita. La canzone è il terzo singolo estratto ed è scritta insieme a John Ryan, John Sudduth, Sherwyn Nicholls, Joshua Coleman e Julian Bunetta; un interessante mix tra pop, soul e R&B che racconta il tentativo di fuga da una relazione tossica.