Ten Years After

3 canzoni

I'd Love To Change The World è la miglior hit (in termini di classifica) dei Ten Years After, incisa nel 1971 con l'album A Space In Time, che segnava un passaggio del gruppo ad una musica di più largo consumo. Il gruppo, prima di sciogliersi nel 1974, ha però raramente eseguito il pezzo durante le performance live.

I’m Going Home è un brano inciso dai Ten Years After, contenuto nell'album Undead pubblicato nel 1968. Si tratta di una registrazione live, prima in assoluto per la band londinese, effettuata al \"Klook's Kleek\", piccolo circolo jazz di Londra. La canzone è scritta da Alvin Lee, frontman del gruppo, ed è stata inserita nella ristampa di Stonedhenge, loro secondo lavoro discografico, uscita nel 2002.

Love Like a Man è un brano composto e inciso dai Ten Years After, contenuto nell'album Cricklewood Green pubblicato nel 1970. Quinto lavoro in studio per la band inglese, riscosse ottimo successo forte della partecipazione al mitico Festival di Woodstock l'anno precedente e dell'altrettanto mitico Festival dell'isola di Whight. La canzone è la hit del disco, unico pezzo che riuscì ad entrare nella \"Official Singles Chart\"... uno dei calssici del rock britannico.