Dirty Little Secret è un brano composto e inciso dagli All-American Rejects, contenuto nell'album Move Along pubblicato nel 2005. Secondo lavoro in studio per la band proveniente dall'Oklahoma, vede cominciare le sue prime fasi compositive subito dopo il fortunato tour promozionale del 2003. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; un pezzo il cui testo ruota attorno ad un segreto che per niente al mondo può essere rivelato!
Gives You Hell è un brano composto e inciso dagli All-American Rejects, contenuto nell'album When the World Comes Down pubblicato nel 2008. Terzo disco di inediti per la band dell'Oklahoma, è il frutto della collaborazione con il produttore statunitense Eric Valentine specializzato nell'hard rock. La canzone è il primo singolo estratto dall'album nonché uno dei suoi pezzi trainanti; una vivace ballata pop-rock perfetta per essere accompagnata con la chitarra.
It Ends Tonight è un brano composto e inciso dai The All-American Rejects, contenuto nell'album Move Along pubblicato nel 2005. Secondo disco di inediti per la band dell'Oklahoma, viene scritto interamente da Tyson Ritter and Nick Wheeler durante la permanenza nelle loro case di villeggiatura in Florida. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è arricchita da una sezione di archi scritta dalla compositrice Deborah Lurie; a detta loro, non parla di una relazione amorosa.
Move Along è un brano scritto e inciso dai The All American Rejects, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2005. Secondo disco di inediti per la band dell'Oklahoma, riscuote ottimo successo specialmente negli Stati Uniti aggiudicandosi oltre 2 milioni di copie vendute. La canzone, la title track, è il secondo singolo estratto; scritta, come le altre, da Tyson Ritter e Nick Wheeler, è stata definita da loro stessi come un \"pezzo anti-suicidio\" in quanto incita a credere in se stessi.
Swing, Swing è un brano composto e inciso dai The All-American Rejects, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2002. Si tratta del debutto discografico per il duo dell'Oklahoma ed è stato realizzato l'anno precedente a New York... lì dove fortunatamente cattura l'attenzione della major DreamWorks Records che dà inizio alla loro carriera! La canzone è il singolo di lancio del disco, un pezzo che racconta una difficile relazione sentimentale vissuta da Tyson Ritter, il quale sente l'esigenza di cambiare partner.