The Calling

4 canzoni

Adrienne è un brano composto e inciso dai The Calling, contenuto nell'album Camino Palmero pubblicato nel 2001. Si tratta del loro debutto discografico, esordio che la band di Los Angeles festeggia con ben nove milioni di copie vendute in tutto il mondo. La canzone si presenta come una power ballad dove l'arrangiamento è sorretto interamente dalle chitarre. Uno dei loro brani più conosciuti ed apprezzati... Buon divertimento!

Anything è un brano composto e inciso dai The Calling, contenuto nell'album Two pubblicato nel 2004. Come si evince dal titolo si tratta del secondo lavoro in studio per la band californiana, lavoro che sarà registrato solo da due componenti del gruppo: Alex Band e Aaron Kamin. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e, ainoi, è anche l'ultimo a causa dello scioglimento avvenuto l'anno successivo, nel 2005. Una ballata pop-rock intensa ed orecchiabile.

Our Lives è un brano composto e inciso dai The Calling, contenuto nell'album Two pubblicato nel 2004. Come si evince dal titolo, si tratta del secondo lavoro in studio per la band di Los Angeles, disco alla cui lavorazione partecipano solo Alex Band ed Aaron Kamin unici rimasti prima dello scioglimento definitivo nel 2005. La canzone è il primo singolo estratto e riesce a raggiungere buone posizioni nelle classifiche europee; negli Stati Uniti fu usata nella colonna sonora di una serie televisiva. Una ballata pop-rock perfetta per la chitarra!

Wherever You Will Go è il singolo di debutto dei californiani The Calling, estratto dal loro primo album Camino Palmero, del 2001. E' tutt'oggi la loro canzone più conosciuta in tutto il mondo, sia per i suoi successi di classifica (spopolò soprattutto negli Usa, in Nuova Zelanda ed in Italia), sia per i suoi molteplici utilizzi televisivi in veste di colonna sonora (Le Ragazze del Coyote Ugly, Love Actually, Smallville, il trailer di Star Trek: Enterprise per citarne alcuni).