The Corrs

5 canzoni

All the Love in the World è un brano composto e inciso dai The Corrs, contenuto nell'album In blue pubblicato nel 2000. Terzo disco di inediti per la band irlandese, è composto da due CD ed è uno dei lavori più riusciti della loro carriera: si aggiudica, infatti, un milione di copie nel UK ed altrettanti negli USA! La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme al produttore Robert \"Mutt\" Lange; nel 2001 fu inserita nella colonna sonora del film \"America's Sweethearts\".

Breathless è un brano composto e inciso dai The Corrs, contenuto nell'album In Blue pubblicato nel 2000. Terzo lavoro in studio per la band irlandese, è dedicato interamente alla madre dei tre fratelli Corr, deceduta pochi mesi prima dell'uscita del disco. La canzone nasce dalla collaborazione con il noto produttore zambiano Robert \"Mutt\" Lange ed è la traccia d'apertura; il loro cavallo di battaglia più conosciuto ed apprezzato, che li ha fatti fare il giro del mondo!

Dreams è un brano degli anni Settanta reinterpretato e inciso dai The Corrs, la cui versione è contenuta nell'album Talk on Corners pubblicato nel 1997. Secondo lavoro in studio per i quattro fratelli irlandesi, riscuote grande successo a livello internazionale e specialmente in Europa con ben 6 milioni di copie vendute! La canzone, quarto singolo estratto, risale al 1976 quando nasceva dalla penna di Stevie Nicks per la sua band Fleetwood Mac; fu scritta in soli dieci minuti su un letto di uno studio di registrazione!

Runaway è un brano composto e inciso dai The Corrs, contenuto nell'album Forgiven, Not Forgotten pubblicato nel 1995. Disco d'esordio per la band irlandese, nasce dal fortunato incontro con l'ambasciatrice americana in Irlanda Jean Kennedy Smith che li invitò ad esibirsi durante la \"FIFA World Cup '94\" a Boston. La canzone è il primo singolo estratto e si rivela una delle loro prime hit internazionali; scritta dai fratelli Andrea, Sharon e Caroline Corr, fu fatta ascoltare ai genitori prima della registrazione!

So Young è un brano composto e inciso dai The Corrs, contenuto nell'album Talk on Corners pubblicato nel 1997. Si tratta del secondo lavoro in studio per il quartetto di fratelli irlandesi, disco tra i più fortunati della loro carriera che ha totalizzato ben sei milioni di copie vendute in tutta Europa! La canzone è il sesto singolo estratto e porta la firma della violinista Sharon Corr; una ballata pop dedicata ai genitori Jean e Gerry Corr... pensandoli come una coppia sempre giovane!