Fire Woman è un brano composto e inciso dai The Cult, contenuto nell'album Sonic Temple pubblicato nel 1989. Quarto disco di inediti per la rockband britannica, si rivela l'ultimo progetto insieme al bassista Jamie Stewart che abbandonava il gruppo nel 1990 a causa dei contrasti tra Astbury e Duffy oltre che alla necessità di stare con la famiglia. La canzone, primo singolo estratto dall'album e scritta proprio dai due componenti sopra citati, è una delle loro hit che ha fatto il giro del mondo!
Rain è un brano composto e inciso dai The Cult, contenuto nell'album Love pubblicato nel 1985. Secondo lavoro in studio per la rock band britannica, segna la loro definitiva consacrazione a livello internazionale aggiudicandosi oltre 2 milioni di copie vendute e scalando le classifiche di ben 30 Paesi! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta la firma dei fondatori Ian Astbury e Billy Duffy; si tratta di un pezzo che prende spunto da un'antica danza della pioggia della tribù Hopi (Arizona).
She Sells Sanctuary è un brano composto e inciso dai The Cult, contenuto nell'album Love pubblicato nel 1985. Secondo disco di inediti per la band britannica, segna il loro trampolino di lancio verso un successo ed una popolarità mondiali aggiudicandosi oltre due milioni di copie vendute. La canzone è il singolo di lancio dell'album e porta la firma di Ian Astbury e quella di Billy Duffy; molto particolare è l'introduzione, caratterizzata da una chitarra plurieffettata e suonata con l'archetto da violino!