City of Angels è un brano composto e inciso dai Distillers, contenuto nell'album Sing Sing Death House pubblicato nel 2000. Secondo disco di inediti per la band statunitense, vene realizzato in pochissimo tempo tanto da uscire a pochi mesi di distanza dall'esordiente album eponimo. La canzone è la settima traccia del disco e porta la firma della cantante australiana Bree Joanna Alice Robinson, in arte Brody Dalle; un pezzo dal ritmo incalzante tipicamente punk-rock.
Drain the Blood è un brano composto e inciso dai The Distillers, contenuto nell'album Coral Fang pubblicato nel 2003. Terzo lavoro in studio per la band statunitense, si rivela il loro ultimo disco poiché abbandonano il progetto dapprima la frontman Brody Dalle, poi il batterista Andy Granelli. La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed è scritta dalla stessa Dalle; primo singolo estratto, si presenta come una vivace ballata punk-rock, loro marchio di fabbrica!
For Tonight You're Only Here to Know è un brano composto e inciso dai The Distillers, contenuto nell'album Coral Fang pubblicato nel 2003. Terzo lavoro in studio per la punkband statunitense, è l'ultimo progetto prima dello scioglimento ufficiale nel 2006: sarebbero passati dodici lunghi anni per rivederli insieme in una reunion di concerti. La canzone è la penultima traccia del disco e porta la firma della fondatrice Brody Dalle; il testo è dedicato al suo ex marito, il chitarrista Tim Armstrong.
The Hunger è un brano composto e inciso dai Distillers, contenuto nell'album Coral Fang pubblicato nel 2003. Terzo disco di inediti per la punkband statunitense, si rivela l'ultimo del loro primo periodo: dopo di esso due componenti avrebbero abbandonato per seguire altri progetti musicali fino al 2018, l'anno della reunion. La canzone, come le altre, porta la firma della cantante australiana Brody Dalle ed è il secondo singolo estratto; un pezzo che mischia rock e punk con un sound elettro-acustico. Buon divertimento!
The Young Crazed Peeling è un brano composto e inciso dai Distillers, contenuto nell'album Sing Sing Death House pubblicato nel 2002. Secondo lavoro in studio per la band statunitense, vede l'avvicendarsi nella formazione tra la bassista Kim Chi e Ryan Sinn, che imparò lo strumento in soli quattro giorni! La canzone, come le altre, porta la firma della frontman Brody Dalle; un pezzo che mostra le caratteristiche tipiche del punk-rock: ritmo e sound aggressivo.