The Hives

3 canzoni

Hate to Say I Told You So è un brano composto e inciso dal gruppo The Hives, contenuto nell'album Veni Vidi Vicious pubblicato nel 2000. Secondo lavoro in studio per la rock band svedese, segna il loro trampolino di lancio grazie specialmente al produttore scozzese Alan McGee (scopritore degli Oasis qualche anno prima). La canzone è il primo singolo estratto dal disco, un pezzo che combina le sonorità punk con il garage rock che li contraddistingueva dagli esordi.

Tick Tick Boom è un brano composto e inciso dai The Hives, contenuto nell'album The Black and White Album pubblicato nel 2007. Quarto disco di inediti per la band svedese, è il frutto del fortunato incontro con il produttore e cantautore statunitense Pharrell Williams che produce molti dei 14 brani contenuti nel disco. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto, un pezzo punk-rock scritto da Randy Fitzsimmons.

Walk Idiot Walk è un brano composto e inciso dal gruppo The Hives, contenuto nell'album Tyrannosaurus Hives pubblicato nel 2004. Terzo disco di inediti per la rock band svedese, viene realizzato dopo una lunga tournée internazionale che li avrebbe tenuti lontani dal suolo natio per molti mesi... per poi ritornare da trionfatori. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritto da Randy Fitzsimmons; un pezzo nel loro tipico stile \"garage punk\" tra i loro cavalli di battaglia.