The Isley Brothers

4 canzoni

Busted è un brano inciso da The Isley Brothers, contenuto nell'album Body Kiss pubblicato nel 2003. Ventinovesimo disco di inediti per il gruppo dell'Ohio, è interamente scritto e prodotto dal loro storico produttore Robert Sylvester Kelly che regala loro il ritorno alla popolarità e i primi posti in classifica. La canzone è la quinta traccia del disco e vede la partecipazione, in qualità di coriste, delle sorelle californiane Kim e Kandy Johnson note come le JS.

Contagious è un brano inciso dai The Isley Brothers, contenuto nell'album Eternal pubblicato nel 2001. Ventottesimo disco di inediti per il gruppo gospel di Cincinnati, è il primo ad essere realizzato come duo: nel 1997, infatti, abbandonava la formazione il fratello Marvin a causa del diabete. La canzone è il singolo di lancio dell'album e porta la firma del cantautore di Chicago Robert Kelly che ne cura anche la produzione; vede inoltre la partecipazione della cantante californiana Chanté Moore.

For the Love of You è un brano composto e inciso dai The Isley Brothers, contenuto nell'album The Heat Is On pubblicato nel 1975. Tredicesimo lavoro in studio per la band dell'Ohio, segna il loro passaggio dal Soul e Funk degli esordi verso il genere rock... aggiudicandosi così la vetta della classifica! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vanta ben due versioni \"lato A/lato B\": dalla versione funky ed energica della prima, ad una più tranquilla ed intensa.

Make Me Say It Again Girl è un brano composto e inciso da The Isley Brothers, contenuto nell'album The Heat Is On pubblicato nel 1975. Tredicesimo disco di inediti per il gruppo dell'Ohio, viene realizzato dopo il grande successo riscosso con la hit That Lady, che fu loro vero trampolino di lancio. La canzone è il brano di chiusura del lato B, un pezzo che nasce nel seminterrato dell'appartamento della madre giocando con la parola \"Arcobaleno\".