Going Underground è un brano composto e inciso dai The Jam, pubblicato come singolo nel 1980. Viene realizzato dalla band britannica in seguito all'ottimo successo riscosso con l'album Setting Sons, quello che era stato il primo della loro carriera a \"far capolino\" nelle classifiche statunitensi, concepito come concept album sull'amicizia di tre ragazzi. Il brano in questione conferma e moltiplica tale successo; scritta dal frontman Paul Weller, è un'attenta disamina sulla condizione politica di quegli anni targata \"Margaret Thatcher\".
That's Entertainment è un brano scritto e inciso dai The Jam, contenuto nell'album Sound Affects pubblicato nel 1980. Quinto lavoro in studio per la band inglese, riscuote ottimo successo specialmente in patria arrivando in vetta alla classifica. La canzone è sicuramente una delle hit più conosciute ed apprezzate del disco. Una ballata dal sound acustico dove la chitarra gioca un ruolo da protagonista nell'arrangiamento, buon divertimento!
Town Called Malice è un brano inciso dal gruppo The Jam, contenuto nell'album The Gift pubblicato nel 1982. Sesto ed ultimo lavoro in studio per la band britannica, riscuote ottimo successo a livello internazionale nonostante le opinioni contrastanti sia di pubblico che di critica. La canzone è sicuramente il pezzo \"traino\" dell'intero disco, nonchè una tra le più conosciute ed apprezzate del loro repertorio.