The Living Tombstone

4 canzoni

Die In a Fire è un brano composto e inciso dal duo The Living Tombstone, pubblicato come singolo nel 2015 e che la formazione israeliano-statunitense realizza dopo l'ottimo successo riscosso con Five Nights at Freddy's che nel 2023 sarebbe divenuta la colonna sonora del film omonimo. Si tratta di un pezzo elettro-rock che vede la partecipazione della cantante-youtuber EileMonty. Buon divertimento!

It’s Been So Long è un brano composto e inciso dai The Living Tombstone, pubblicato come singolo nel 2014. Si tratta del secondo atto con cui la band di New York si dedica alla colonna sonora del videogame \"Five nights at Freddy's\". In questa canzone la protagonista è la signora Afton che parla dopo le numerose morti chiamate \"Il morso dell' 83'\"; una ballata elettropop che riprende, nell'introduzione e nelle armonie, il precedente singolo.

Five Nights at Freddy's 1 è un brano scritto e inciso dai The Living Tombstone, pubblicato come singolo nel 2014 e che il duo israelo-americano realizza prendendo spunto dal videogioco omonimo... dopo che uno dei componenti, Yoav Landau, ne rimase letteralmente rapito giocandoci continuamente. Si tratta di una vivace ballata elettropop il cui arrangiamento è affidato ai sintetizzatori e nel 2023 fu scelta come colonna sonora per l'adattamento cinematografico del videogame.

My Ordinary Life è un brano composto e inciso dai The Living Bombstone, pubblicato come singolo nel 2017 e che si rivela l'ennesimo colpo vincente per il duo israelo-americano, valendogli una popolarità internazionale; si tratta di una vivace ballata elettropop che racconta proprio il rapporto tra vita privata e la cosiddetta \"fama\", un mix di soddisfazioni e forti contraddizioni difficile da gestire e soprattutto da apprezzare quando ci sei dentro.