The Neighbourhood

3 canzoni

Daddy Issues è un brano composto e inciso dal gruppo The Neighbourhood, contenuto nell'album Wiped Out! pubblicato nel 2015. Secondo disco di inediti per la band californiana, vede la dipartita del batterista Bryan Sammis sostituito da Brandon Fried fino al 2022 per \"abbandono forzato\". La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme al produttore Justyn Pilbrow, un pezzo rimasto in sordina fino al 2020, quando diventa virale su TikTok!

Reflections è un brano composto e inciso dal gruppo Neighbourhood, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2018. Si tratta della terza fatica discografica per la band californiana, che raggiunge la massima popolarità a livello internazionale ottenendo ottimi risultati in Sudamerica, Europa, Canada e in naturalmente in patria. La canzone è la decima traccia dell'album, un pezzo elettropop dal sound ricercato e fortemente evocativo di atmosfere sognanti... come l'amore!

Sweater Weather è un brano composto e inciso dai The Neighborhood, contenuto nell'album I Love You pubblicato nel 2013. Si tratta del primo disco di inediti per la band californiana, che l'anno prima aveva realizzato un EP intitolato I'm Sorry, e ottiene un ottimo successo in tutti gli USA ed oltre, proprio grazie a questa canzone. Secondo singolo estratto, è scritta da Jesse Rutherford, Zach Abels e Jeremy Freedman; ad oggi è la loro hit più gettonata in assoluto.