I Wanna Be Adored è un brano composto e inciso dagli Stone Roses, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1989. Primo disco di inediti per la band di Manchester, con il suo milione di copie vendute nel UK si rivela fondamentale per la nascita del cosiddetto \"stile Manchester\", il precursore del noto Britpop degli anni Novanta! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il terzo singolo da esso estratto; un pezzo dal testo volutamente minimalista e aleatorio, che lascia spazio ad un arrangiamento strumentale molto ricercato e particolare.
Love Spreads è un brano inciso dagli Stone Roses, contenuto nell'album Second Coming pubblicato nel 1994. Secondo lavoro in studio per la band di Manchester, viene realizzato dopo ben cinque anni dal debuttante: un lungo periodo in preda all'incertezza sul da farsi e alla paura di non soddisfare le aspettative di critica e pubblico! La canzone, come le altre, porta la firma del chitarrista John Squire; un pezzo provocatorio sulla religione dove si immagina Dio come una donna nera.
Sally Cinnamon è un brano composto e inciso dai The Stone Roses, pubblicato come singolo nel 1987. Si tratta del secondo singolo realizzato dalla band di Manchester, rivelatosi il loro primo vero successo commerciale grazie ad una fusione tra il sound anni Ottanta e il rock psichedelico dei Sessanta. Musica e parole portano le firme del frontman Ian Brown e del chitarrista John Squire; l'anno successivo alla pubblicazione fu inserito nel loro primo LP eponimo. Buon divertimento!
She Bangs The Drums è un brano composto e inciso dagli Stone Roses, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1989. Disco d'esordio per la band di Manchester, passa alla storia come il capostipite della nuova corrente musicale della città inglese... che, a sua volta, darà il LA al noto stile Britpop del decennio successivo. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e, come le altre, porta le firme di Ian Brown e John Squire; celebre l'introduzione di Charleston che passa il testimone al basso elettrico.