The Style Council

3 canzoni

Shout to the Top! è un brano composto e inciso dai The Style Council, contenuto nell'album Our Favourite Shop pubblicato nel 1985. Secondo disco di inediti per la band britannica, è caratterizzato da tematiche prettamente sociali come il razzismo, il consumismo smodato, l'aberrazione della politica. La canzone fa parte dell'edizione deluxe dell'album ed è scritta dal cantante Paul Weller; è stata scelta per essere la colonna sonora di due film: \"Vision Quest\" del 1985 e \"Billy Elliot\" del 2000.

Walls Come Tumbling Down è un brano composto e inciso dai The Style Council, contenuto nell'album Our Favourite Shop pubblicato nel 1985. Secondo lavoro in studio per la band britannica, si rivela l'apice della loro carriera musicale essendo capace di contendere il primo posto in classifica con Brothers in Arms dei Dire Straits. La canzone è la traccia di chiusura del lato B e porta la firma del leader Paul Weller; nel 2000 fu scelta per la colonna sonora del film cult \"Billy Elliot\".

You're the Best Thing è un brano composto e inciso dai The Style Council, contenuto nell'album Café Bleu pubblicato nel 1984. Si tratta del debutto discografico per il trio inglese, progetto che li rende fin da subito molti amati nei Paesi angolofoni grazie anche al loro primo mini-LP, Introducing The Style Council uscito l'anno prima. La canzone è una delle artefici di tale successo e porta la firma del cantante Paul Weller; secondo singolo estratto, è un misto tra R&B, Soul e Pop music.