End of the Line è un brano scritto e inciso dai The Traveling Wilburys, contenuto nell'album eponimo, ovvero The Traveling Wilburys Vol.1 pubblicato nel 1988. Disco d'esordio per la superband anglo-americana, riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi ottimi posti nelle classifiche mondiali, negli USA addirittura in terza posizione. La canzone è l'ultimo brano del disco, uno dei loro pezzi più conosciuti ed apprezzati.
Handle with Care è un brano scritto e inciso dal supergruppo The Traveling Wilburys, contenuto nell'album Traveling Wilburys Vol. 1 pubblicato nel 1988. Disco d'esordio per questo esperimento musicale formato dai più grandi cantautori della scena mondiale, riscuote grande successo in America dove arriva terzo nella classifica. La canzone nasce da un'idea di George Harrison che, durante una giornata passata a casa di Bob Dylan, nota una scritta su una scatoletta con su scritto \"Maneggiare con cura\".
Inside Out è un brano composto e inciso dai Traveling Wilburys, contenuto nell'album Traveling Wilburys Vol. 3 pubblicato nel 1990. A dispetto del titolo, si tratta del secondo lavoro in studio per la super band anglo-americana, il cui progetto musicale era iniziato quasi per scherzo due anni prima. La canzone è la seconda traccia del disco, una vivace ballata pop-rock dal solito taglio cantautorale e folk, marchio di fabbrica di tutti i componenti della band. Buon divertimento!
Last Night è un brano composto e inciso dai Traveling Wilburys, contenuto nell'album Traveling Wilburys Vol. 1 pubblicato nel 1988. Primo lavoro in studio per il supergruppo rock, nasce quasi per caso durante la lavorazione di Cloud Nine, il progetto solista di George Harrison a cui collaborava Jeff Lynne. La canzone si presenta come una vivace ballata folk dai toni vagamente esotici; perfetta per essere accompagnata con la chitarra, buon divertimento!
Runaway è un brano reinterpretato dai The Traveling Wilburys, pubblicato come singolo nel 1990. Si tratta del lato B di She's My Baby, traccia d'apertura del loro secondo ed ultimo album Traveling Wilburys Vol. 3, ed è la cover di un pezzo portato al successo nel 1961 da Charles Weedon Westover, passato alla storia come Del Shannon. Musica e parole sono scritte dallo stesso Shannon insieme al pianista pop Max Crook.