theFatRat

3 canzoni

Fly Away è un brano scritto e inciso da theFatRat, all'anagrafe Christian Friedrich Johannes Büttner, pubblicato come singolo nel 2017 e che il DJ e producer tedesco realizza all'alba del suo primo tour negli Stati Uniti, facendo tappa a New York e nel Michigan all'interno dell'Electric Forest Festival. Si tratta di una vivace ballata elettropop-dance che vede la partecipazione della cantante canadese Anjulie, nata Anjulie Persaud. Buon divertimento!

Monody è un brano scritto e inciso da Christian Friedrich Johannes Büttner, in arte theFatRat, pubblicato come signolo nel 2015. Canzone che il DJ e producer tedesco realizza a stretto giro di posta dalla precedente Never be Alone... che per la prima volta nella sua carriera prevede una parte cantata. Si tratta di una vivace ballata elettropop dal gusto celtico che vede la partecipazione canora dell'artista del Nevada Laura Brehm; buon lavoro!

Unity è un brano scritto e prodotto da Christian Friedrich Johannes Büttner, alias theFatRat, pubblicato come singolo nel 2014. Canzone che segna l'ascesa artistica del DJ tedesco, che già si era fatto apprezzare per alcuni video su YouTube e con il suo primo EP Do Be Do Be Do. Si tratta di un pezzo che fonde insieme elementi di pop, dance e hip hop; in poco tempo raggiunse e sorpassò i 200 milioni di visualizzazioni, buon divertimento!